BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Non vorrei dire, ma secondo me molti non hanno trovato Rai 1 HD perché avevano già impegnato il 501 con Rai HD (che ora è vuoto). Anche se si risintonizza da zero Rai HD sul mux 4 è ancora presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Rs2 resterà fino a Dicembre poi si vedrà,Invece Rai scuola ha cambiato frequenza(Rai mux 2)scusate ma son rimasto indietro ;-) il tempo è poco, ma non doveva scomparire raisport2 SD ? e anche raiscuola ? e se partono questi non si liberano 6,5 mbit medi per un altro canalino HD ? ;-)
No Rs2 resterà fino a Dicembre poi si vedrà,Invece Rai scuola ha cambiato frequenza
per il momento rimane sul dttgrazie, quindi per il secondo è annullato il trasferimento solo in streaming web di cui si parlava e rimarrà per sempre ?
ma saro' io che mi faccio suggestionare , sto guardando il gioco su rai1 hd.. l'audio pare che arrivi uno o due decimi di sec dopo..
Non è una suggestione! È proprio così! Ercolino, che tu sappia ne sono a conoscenza?
Questo perchè per trasmettere il TGR Regionale si collegano con Rai 3 SD.Su Rai3 HD dopo il meteo regionale prima della pubblicità è apparso per pochi secondi il logo Rai 3 senza la dicitura HD
Però durante la dicitura HD c'eraQuesto perchè per trasmettere il TGR Regionale si collegano con Rai 3 SD.
E allora perché non trasmettono i tg regionali corretti?Questo perchè per trasmettere il TGR Regionale si collegano con Rai 3 SD.
E allora perché non trasmettono i tg regionali corretti?
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Mentre il mux 1?Cioè? Se il Mux è nazionale, come fanno? La SFN? Ricordo che il Mux 4 è in SFN Nazionale su un'unica frequenza...Non è possibile regionalizzarlo
![]()