Mux X
Digital-Forum Senior Master
Andrò controcorrente ma va detto che forse erano i vecchi troppo piccoli
ci sarebbe sempre una via di mezzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrò controcorrente ma va detto che forse erano i vecchi troppo piccoli
io mi ci sto quasi abituando :confused2: all'inizio è stato quasi traumaticoIo non riesco ad abituarmi a questi loghi troppo grandi e bianchi
Tanto che glie frega: son soldi nostri!!!Su l'Espresso parlano dei costi del restyling (350mila €), giudicati in linea con i prodotti. Ciò che mi ha lasciato a bocca aperta è che per il restyling del 2001 (logo a farfalla) hanno speso un milione di euro, e per quello del 2010 950mila... ora capisco perché i costi "sono in linea"
Comunque, adesso che ci ho fatto l'abitudine, i nuovi loghi non mi dispiacciono più.
Credo che rimarranno questi.I nuovi loghi coinvolgeranno anche gli altri canali Rai prossimamente
Non tanto il solo Rai Premium (che ha più caratteri) ma tutti gli altri con la dicitura a lettere, fino ad ora hanno cambiato fino a Rai4 che sono a numero, il bello deve venireIl bello arriverà quando cambieranno Rai Premium e Rai Sport HD che con la loro scritta occuperanno metà schermo, già da fastidio così che di fianco alla scritta Rai c'è solo un numero, figuriamoci 7(!) lettere, forse si renderanno conto che servirà aggiustare qualcosina![]()
Anche Rai 5 è solo a numero, ma non l'hanno ancora cambiato.Non tanto il solo Rai Premium (che ha più caratteri) ma tutti gli altri con la dicitura a lettere, fino ad ora hanno cambiato fino a Rai4 che sono a numero, il bello deve venire![]()
Non tanto il solo Rai Premium (che ha più caratteri) ma tutti gli altri con la dicitura a lettere, fino ad ora hanno cambiato fino a Rai4 che sono a numero, il bello deve venire![]()
tipo rai news 24 ??Comunque se è stato come un pugno in un occhio il logo con il solo numero dei primi 4 canali, non oso pensare come sarà ancora più traumatico il nuovo logo degli altri canali con le diciture a lettere enormi e bianche.![]()
Si, immagina Rai Internazionale.
Cambia anche il font oltre alla dimensione.Ho notato che i loghi dei canali con nomi non numerici (movie, premium ...) non differiscono molto dai nuovi rai 1 2 3 4 se non che sono piu piccoli . Forse l unico non uniformato sembra Rai 5.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Certo, avendo rimosso la cornicetta intorno ai numeri l'unico che sembra diverso è rai 5, gli altri si assomigliano di più.Ho notato che i loghi dei canali con nomi non numerici (movie, premium ...) non differiscono molto dai nuovi rai 1 2 3 4 se non che sono piu piccoli . Forse l unico non uniformato sembra Rai 5.
Il Principe De Curtis aveva una sua teoria sulla carta bianca...adesso che il canone e' in bolletta e nessuno puo' sottrarsi..hanno carta bianca![]()