massera
Digital-Forum Friend
Peccato, ha fatto un ottimo lavoro. Su alcune cose forse non proprio, ma in linea di massima si!
Sono d'accordo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato, ha fatto un ottimo lavoro. Su alcune cose forse non proprio, ma in linea di massima si!
Mmm... Il file originale gli faceva schifo?Un programma di Rai News 24 su Senato. In questo caso vengono "oscurate" con una tendina elettronica le news scorrevoli...
![]()
Mi spiace che Campo Dall'Orto se ne sia andato, ma la colpa per me va a tutti, sia alla politica che vuole tenere la Rai di un partito (ma sono OT) e sia dei CdA che prima sono d'accordo e poi dicono di no. Grandissima perdita, qualcuno che finalmente stava cambiando la tv pubblica!
Sono d'accordo anche con Cosmo Mattia...
X cambiare x mio parere la rai serve cambiare politici e gli stessi politici x ennesima volta anno fatto ....a voi giudicare
Era una riduzione del numero che era uno specchietto per le allodole, fatta in quel modo, e gli italiani l'hanno capito: il gioco non valeva la candela, il prezzo era troppo alto, e hanno scelto quello che hanno scelto per altri motivi, non per non volerne mandare un po' (veramente pochi tra l'altro) a casa.Si come l´ultima volta col referendum ..... quando c´é da mandare a casa qualche politico gli italiani votano contro , poveri noi cosí non andremo mai da nessuna parte .....
Ma il font dei nuovi loghi Rai qual'è?
Lubalin Graph Bold BT
Invece il font che usano nelle diverse ident sai qual è?
E' sicuro che sia Helvetica? Mi sembrava di aver letto che fosse un altro, seppur certamente simile (come molti altri font ispirati o molto simili all'Helvetica).Helvetica, tranne per Rai Yoyo che usa il Futura Round.
E' sicuro che sia Helvetica? Mi sembrava di aver letto che fosse un altro, seppur certamente simile (come molti altri font ispirati o molto simili all'Helvetica).
A proposito, la scritta HD, a fianco al logo, pare proprio dello stesso font (prima era in Futura come la scritta "Rai")... cioè in un logo si hanno 3 font...
Lubalin Graph Bold BT