mattr
Digital-Forum Gold Master
Non a caso il nuovo direttore creativo della Rai viene da lìÈ un po' alla Discovery
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non a caso il nuovo direttore creativo della Rai viene da lìÈ un po' alla Discovery
Ma c'è già Rai Italia ....
Mica solo la Rai ha il canale per l'estero, anzi meglio che usano i soldi per queste cose piuttosto che sperperarli a destra e a manca.Mettano i sottotitoli in inglese a Rai Italia ed è bell e fatta, a costo quasi zero.
Sta cosa che usino i nostri soldi (anche per lo stesso Rai Italia) per canali che si vedono solo all'estero è inconcepibile.
Diciamo che dovrebbero spendere un bel po'di euracchi per aumentare il numero delle postazioni dei mux 2 e 3.... almeno arrivare a circa 1.000....per mux si intende....ehhNe hanno di cose per cui investire, prima che andare a buttare soldi dei contribuenti in queste cose, che hanno pure incredibilmente il consenso dello stato. Non è di certo con un canale Rai in inglese che si promuove l'Italia all'estero.
Alcune delle cose in cui dovrebbero spendere i nostri soldi?
- infrastruttura di rete
- encoder decenti
- ammodernamento delle regie e degli studi
Queste dovrebbero essere le priorità.
Tutto il resto è fuffa.
Già, si va verso un paradosso di lanciare un canale Rai ricevibile all'estero quando poi in certe parti d'Italia non ri ricevono alcuni canali Rai.Diciamo che dovrebbero spendere un bel po'di euracchi per aumentare il numero delle postazioni dei mux 2 e 3.... almeno arrivare a circa 1.000....per mux si intende....ehh
Una volta c'era Yes Italia come canale simile per l'estero, poi l'hanno chiuso nel periodo Lei insieme a mezza azienda praticamente.
Ecco qui le immagini... Anche oggi Rai Storia. Mah...![]()
![]()
![]()
...
C'è un trucco perchè riesca a beccarne alcuni?
Canale, ora...?
L'alternative al dtt per non aspettare e sperare per anni, e poi tanto non faranno mai nulla, già ci sono: Tivùsat e web.Già, si va verso un paradosso di lanciare un canale Rai ricevibile all'estero quando poi in certe parti d'Italia non ri ricevono alcuni canali Rai.
Fino alle 20 lo mandano in onda, sennò di giorno lo mandano su Rai 2 intorno alle 14:30.C'è un trucco perchè riesca a beccarne alcuni?
Canale, ora...?
Chiuso a Dicembre 2012 se non erro assieme a mezza Rai Italia a causa dei tagli del governo Monti.
L'intruso di oggi dopo Rai 1-2-3-4 è: Rai Storia![]()
Dopo il TGR... prima di Blob. Quindi tra mezzoretta![]()
![]()
È pur vero che in 35 secondi di promo non entra tutto, ma tanto valeva fare un elenco alla fine con i canali rimanenti, tanto lo spazio c'eraMesso così però è come dire "alcune prime serate vale la pena considerarle, altre non ve le proponiamo nemmeno". Boh