O
Ospite
L'esperienza non è stata positiva perché col mio televisore le la mia cam CI+ le registrazioni avevano una durata di soli 90', praticamente inutilizzabili e io no riesco a vedere le cose in diretta. Non so se con un decoder esterno avrei potuto risolvere ma sinceramente non mi interessa complicarmi la vita anche perché in famiglia ormai sono l'unico che usa ancora la TV "tradizionale", ormai la stragrande maggioranza dei contenuti arrivano tramite fibra (netflix, youtube, timvision, etc.).
E' la prima volta che sento dire che qualcuno non si trova bene con TivùSat; comunque se il tuo problema sono solo le registrazioni acquistando una smart tv oppure un decoder con la connessione internet queste ti serviranno poco e niente perché se hai una connessione con la fibra ottica potrai rivedere i programmi Rai tramite l'app RaiPlay
Per quanto riguarda i canali HD ci vorrà ancora molto tempo per averli anche a terra e comunque il satellite è e sarà sempre il miglior mezzo trasmissivo per la televisione