Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi anche su Rai 1-2-3-4 se poi non compare Prima visione o altro.Solitamente su alcuni tematici spariscono non appena inizia il programma di prima serata.
Insomma, non ci vuole tanto a fare una EPG decente così come fanno altre reti private. A me viene la rabbia quando su Rai Sport, ad esempio, si limitano a riportare nelle info soltanto il titolo della trasmissione in onda. Eppure non ci vorrebbe moltoDirei anche su Rai 1-2-3-4 se poi non compare Prima visione o altro.
Ma queste scritte in generale andrebbero tolte a partire dai generalisti, perchè sono quelli che si guardano di più. Con una buona epg e spot fatti nei momenti cruciali non servirebbero nemmeno quelle scritte, oppure che le mettano a intermittenza, es. 30 secondi ogni 20 minuti.
Non è male ma non mi piace tanto l'uso dei quadrati coi colori delle squadre, troppo grandi rispetto al campo del risultato e del cronometro.
Prima ho postato un'immagine e così senza volerlo ho guardato i loghi Rai da vicino, sapete che quel font non mi piace?
Mi piaceva di più il carattere di prima. Qui un confronto approssimativo (non sono i font esatti), sopra sembra a quello attuale, sotto a quello dei vecchi loghi che secondo me era un po' più moderno e piacevole.
Ah. Le ultime dell'Under 21 non le avevo potute vedere.Era già così dalle amichevoli precedenti, quando non sono obbligati a mettere grafiche imposte da altri come UEFA, usano questo nuovo scoreboard. Vediamo se lo useranno anche per la nazionale maggiore. Lo mettono a destra come fanno le reti di lingua tedesca, secondo me fanno così per non spostare il logo emittente a destra. Non è male ma non mi piace tanto l'uso dei quadrati coi colori delle squadre, troppo grandi rispetto al campo del risultato e del cronometro.
Era la prima volta che le vedevo. Ero un po' dubbioso dove fossero le panchine di base all'Etihad Stadium.Stasera segnapunti e grafiche della partita non direi che fossero della Rai anche se completamente in italiano.
Poi c'erano le inquadrature dal lato opposto dello stadio per far vedere le pubblicità italiane sui cartelloni pubblicitari.
Su Rai 2 è andato in onda un promo che pubblicizzava Rai News 24. Naturalmente c'era il nuovo logo. Che sia finalmente vicino un restyling?