In Rilievo L'offerta digitale RAI

STARDUST ha scritto:
"Di solito"?
Quanti restyling hai visto in 50 anni di rai? :D
:D Forse si riferiva a quello del 2003, quando effettivamente i loghi nuovi li introdussero a notte fonda (io stavo registrando un film e ne ho viste di tutti i colori :lol: )

LorenzX ha scritto:
:D Forse si riferiva a quello del 2003, quando effettivamente i loghi nuovi li introdussero a notte fonda (io stavo registrando un film e ne ho viste di tutti i colori :lol: )
bon, mi hai dato un'idea :D se no il dvd recorder nn lo uso mai! cosa registro? rai due che sparisce dall'analogico o rai uno/tre che cambia logo?

Quindi la situazione sarà:

Rai 1-2-3-4,Rai Sport,Rai Gulp,Rai Yoyo,:)Rai Storia,Rai HD = Cambio Logo e Bumper
RaiSat Extra --> Rai 5 = Autunno 2010
RaiSat Cinema e Premium --> Rai Movie = Autunno 2010

Giusto? :)

mighty mom ha scritto:
bon, mi hai dato un'idea :D se no il dvd recorder nn lo uso mai! cosa registro? rai due che sparisce dall'analogico o rai uno/tre che cambia logo?

Il cambio del logo,visto che il filamato su Rai2 c'è ne sono in tanti sulla rete. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Quindi la situazione sarà:

Rai 1-2-3-4,Rai Sport,Rai Gulp,Rai Yoyo,:)Rai Storia,Rai HD = Cambio Logo e Bumper
RaiSat Extra --> Rai 5 = Autunno 2010
RaiSat Cinema e Premium --> Rai Movie = Autunno 2010

Giusto? :)

..la cosa divertente è che su TELESETTE RAISATCINEMA è già stata rinominata in RAIMOVIE.....:evil5:

Io spero soltanto che con la riorganizzazione dei mux raisport 1 cambi magicamente risoluzione per tornare come era poco più di un anno fa...:eusa_wall:

ragazzi ma che ora si deve fare la ricerca canali? e poi domani metteranno anche raisport2 visibile in tutta italia?

Rai Sport 2 sarà solo nelle aree al digital.

Il cambio avviene domani perché in concomitanza con lo switch over lombardo.

ale83_webmaster ha scritto:
E come mai?
Non si è liberato lo spazio spostando RaiNews24? Oppure lasceranno il doppione anche nel mux B?
Vedremo se hanno deciso diversamente nelle ultime ore. Alla presentazione dell'offerta si era detto che sarebbe stato solo nelle zone di switch off.

Indietro
Alto Basso