vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
A che ora di martedi cambiano i canali in casa Rai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Di solito"?Anakin83 ha scritto:di solito verso le 2 di mattina
STARDUST ha scritto:"Di solito"?
Quanti restyling hai visto in 50 anni di rai?![]()
bon, mi hai dato un'ideaLorenzX ha scritto:Forse si riferiva a quello del 2003, quando effettivamente i loghi nuovi li introdussero a notte fonda (io stavo registrando un film e ne ho viste di tutti i colori
)
mighty mom ha scritto:bon, mi hai dato un'idease no il dvd recorder nn lo uso mai! cosa registro? rai due che sparisce dall'analogico o rai uno/tre che cambia logo?
hai ragione! Tra l'altro mi devono ancora spiegare perché martedi invece d lunedi...xDFanta-Boy ha scritto:Il cambio del logo,visto che il filamato su Rai2 c'è ne sono in tanti sulla rete.![]()
perchè di domenica non lavorano...mighty mom ha scritto:hai ragione! Tra l'altro mi devono ancora spiegare perché martedi invece d lunedi...xD
Fanta-Boy ha scritto:Quindi la situazione sarà:
Rai 1-2-3-4,Rai Sport,Rai Gulp,Rai Yoyo,Rai Storia,Rai HD = Cambio Logo e Bumper
RaiSat Extra --> Rai 5 = Autunno 2010
RaiSat Cinema e Premium --> Rai Movie = Autunno 2010
Giusto?![]()
steve87 ha scritto:perchè di domenica non lavorano...
STARDUST ha scritto:"Di solito"?
Quanti restyling hai visto in 50 anni di rai?![]()
E come mai?GIOSCO ha scritto:Rai Sport 2 sarà solo nelle aree al digital.
Vedremo se hanno deciso diversamente nelle ultime ore. Alla presentazione dell'offerta si era detto che sarebbe stato solo nelle zone di switch off.ale83_webmaster ha scritto:E come mai?
Non si è liberato lo spazio spostando RaiNews24? Oppure lasceranno il doppione anche nel mux B?