In Rilievo L'offerta digitale RAI

pincopallino90 ha scritto:
su raidue c'è stato il solito bumper e per un po' è apparso il vecchio logo!!! ma che stanno combinando eheheh!:D
Stessa cosa successa su Rai 1... Cioé ma davvero il cambio riguarda solo il logo??? Pazzia assurda... Sia le grafiche dei promo che quelle dei bumper hanno il vecchio logo! Bah...

pincopallino90 ha scritto:
su raidue c'è stato il solito bumper e per un po' è apparso il vecchio logo!!! ma che stanno combinando eheheh!:D
ecco tre scatti a testimonianza di questi papocchi che solo rai può fare :D

bumper vecchio con logo vecchio

parte la pubblicità con il vecchio logo

ah già oggi è il 18 maggio, cambiano i loghi rai :D

:5eek: :5eek: :5eek:

ecco anche qualche scatto del logo di rai3 mentre si alterna con quello di raiedu

Delusione anche per i RaiSat a cui alle grafiche han semplicemente sostituito il vecchio logo con quello nuovo :doubt:

bhè mi sembra assurdo che lascino i vecchi bumper, credo che li cambieranon in giornata altrimenti non avrebbe alcun senso mettere nuovi loghi e lasciare i vecchi bumper

stamattina corradino mineo su rainews è stato ironico sul nuovo logo affermando che quasi non si vede e ha fatto presente che molti ascoltatori hanno contattato via internet la redazione perchè praticamente il canale è molto meno "visibile" rispetto a ieri:badgrin:

fulmicotone988 ha scritto:
stamattina corradino mineo su rainews è stato ironico sul nuovo logo affermando che quasi non si vede e ha fatto presente che molti ascoltatori hanno contattato via internet la redazione perchè praticamente il canale è molto meno "visibile" rispetto a ieri:badgrin:

Ma si vede il logo.
Poi con i decoder compare anche sul menù decoder il canale.

beh, in Toscana è praticamente sparito, via sat non c'era né su Sky né su Tivusat, in pratica stamani lo vedevano solo nelle aree di switch-off...

Nicola47 ha scritto:
Ma si vede il logo.
Poi con i decoder compare anche sul menù decoder il canale.
si riferiva al fatto che in diverse zone italiane, per la riorganizzazione dei canali, molti di quegli utenti che vedevano rainews oggi non hanno più questa possibilità. Credo che questo avvenga nelle aree non switchate, almeno le news non le hanno spostate sul "mitico" mux 4...ma esiste davvero o è solo leggenda?
Sempre per quanto riguarda rainews penso che con la nuova grafica del logo dovrebbe cambiare anche quella dello studio. Per quanto mi riguarda stona, ancora gli sfondi con la vecchia scritta rainews 24. per non parlare della vecchia sigla con appiccicato il nuovo logo!

Finalmente hanno attivato la seconda portante audio per i canali Rai.
Chissà che non vengano utilizzati per proporre programmi in lingua originale
come a volte fa Mediaset.....anche se dubito fortemente.

Oltre al fatto che a che cavolo serve sottotitolare i programmi in inglese col televideo nel 2010?

Qualcuno vuole spiegarmi perché si ostinano a trasmettere una seconda portante audio con il canale TV 2000 se non ne fa mai uso??!?? :eusa_naughty:

si riferiva al fatto che in diverse zone italiane, per la riorganizzazione dei canali, molti di quegli utenti che vedevano rainews oggi non hanno più questa possibilità. Credo che questo avvenga nelle aree non switchate, almeno le news non le hanno spostate sul "mitico" mux 4...ma esiste davvero o è solo leggenda?
Sempre per quanto riguarda rainews penso che con la nuova grafica del logo dovrebbe cambiare anche quella dello studio. Per quanto mi riguarda stona, ancora gli sfondi con la vecchia scritta rainews 24. per non parlare della vecchia sigla con appiccicato il nuovo logo!

Rai news trasmette solo nel mux Rai 1 nelle aree swich off.

operazione loghi e swich over?!?

Loghi... cambiano tutti tranne Raisport+, ma nessun cambio di bumper...voto 4,5

Swich over: qui a Milano Rai +2 canali (entrano RaiExtra e RaiSport2) voto 6,5 Mediaset invece aggiunge doppioni di Rete4 Canale5 e Italia1.... se ne sentiva la mancanza :D

pietro_d ha scritto:
Loghi... cambiano tutti tranne Raisport+, ma nessun cambio di bumper...voto 4,5
per ultimo raisport+ è finalmente diventato rai sport 1 :D

rimangono ai vecchi loghi solo RaiMed e RaiNettunoSat1, che da quello che si dice non dovrebbero avere molta vita ancora

concordo pienamente sui bumper e spero nel miracolo :D

Indietro
Alto Basso