Certo che lasciare i vecchi bunner..... :smarko-18 ha scritto:Si, in effetti l'aggiunta dell'EPG sugli ex-RaiSat ci voleva proprio!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che lasciare i vecchi bunner..... :smarko-18 ha scritto:Si, in effetti l'aggiunta dell'EPG sugli ex-RaiSat ci voleva proprio!![]()
Stessa cosa successa su Rai 1... Cioé ma davvero il cambio riguarda solo il logo??? Pazzia assurda... Sia le grafiche dei promo che quelle dei bumper hanno il vecchio logo! Bah...pincopallino90 ha scritto:su raidue c'è stato il solito bumper e per un po' è apparso il vecchio logo!!! ma che stanno combinando eheheh!![]()
ecco tre scatti a testimonianza di questi papocchi che solo rai può farepincopallino90 ha scritto:su raidue c'è stato il solito bumper e per un po' è apparso il vecchio logo!!! ma che stanno combinando eheheh!![]()
fulmicotone988 ha scritto:stamattina corradino mineo su rainews è stato ironico sul nuovo logo affermando che quasi non si vede e ha fatto presente che molti ascoltatori hanno contattato via internet la redazione perchè praticamente il canale è molto meno "visibile" rispetto a ieri![]()
beh, in Toscana è praticamente sparito, via sat non c'era né su Sky né su Tivusat, in pratica stamani lo vedevano solo nelle aree di switch-off...fulmicotone988 ha scritto:stamattina corradino mineo su rainews è stato ironico sul nuovo logo affermando che quasi non si vede e ha fatto presente che molti ascoltatori hanno contattato via internet la redazione perchè praticamente il canale è molto meno "visibile" rispetto a ieri![]()
si riferiva al fatto che in diverse zone italiane, per la riorganizzazione dei canali, molti di quegli utenti che vedevano rainews oggi non hanno più questa possibilità. Credo che questo avvenga nelle aree non switchate, almeno le news non le hanno spostate sul "mitico" mux 4...ma esiste davvero o è solo leggenda?Nicola47 ha scritto:Ma si vede il logo.
Poi con i decoder compare anche sul menù decoder il canale.
fulmicotone988 ha scritto:si riferiva al fatto che in diverse zone italiane, per la riorganizzazione dei canali, molti di quegli utenti che vedevano rainews oggi non hanno più questa possibilità. Credo che questo avvenga nelle aree non switchate, almeno le news non le hanno spostate sul "mitico" mux 4...ma esiste davvero o è solo leggenda?
Sempre per quanto riguarda rainews penso che con la nuova grafica del logo dovrebbe cambiare anche quella dello studio. Per quanto mi riguarda stona, ancora gli sfondi con la vecchia scritta rainews 24. per non parlare della vecchia sigla con appiccicato il nuovo logo!
per ultimo raisport+ è finalmente diventato rai sport 1pietro_d ha scritto:Loghi... cambiano tutti tranne Raisport+, ma nessun cambio di bumper...voto 4,5