L'MHP e l'Hbbtv per funzionare necessitano sempre del collegamento a internet.
praticamente una smart tv ci vuole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'MHP e l'Hbbtv per funzionare necessitano sempre del collegamento a internet.
Quindi funzionerà o no?L'MHP e l'Hbbtv per funzionare necessitano sempre del collegamento a internet.
Domanda tecnica, c'è speranza che dopo il 20 attivino il 40 dal Secchieta? Altrimenti io il mux b della RAI me lo scordo visto che prendo quasi tutto da lì ad eccezione del RAI 1 in VHF dal Serra, reliquia del passato, e poco altro. Oltre a quello mi manca solo il 57, che in zona è attivo solo dal Morello ma è spazzatura e il mux La3 che non credo sia attivo da nessuna parte nei dintorni quindi non ho di certo intenzione di girare l'antenna per la RAI.
Quindi funzionerà o no?
GrazieNo l'MHP verrà disattivato
Tenendo conto che i vari decoder/tv fanno la sintonizzazione di notte, probabile prima delle 03.00 / 04.00 ma questa è una mia ipotesi.
Segui il forum e quando vedrai che gli utenti riportano novità procederai con una risintonizzazione da zero dei canali.
si nn c'ho tempo in quanto lavoro fuori casa. ma circa alle 11.00 sara' tutto apposto per risintonizzare oppure no. grazie della risposta.
Da dopodomani il mux 1 si chiamerà R?
Da dopodomani il mux 1 si chiamerà R?
Alcune tv lo fanno in automatico tipo le SamsungPuoi risintonizzare quanto torni a casa con calma
per lo più aggiornano, che non è la stessa cosa. Le mie Samsung aggiungono i nuovi canali ma non tolgono quelli vecchi.
io risintonizzo da capo almeno 3 volte al mese, è cosi divertente![]()