In Rilievo L'offerta digitale RAI

Domanda tecnica, c'è speranza che dopo il 20 attivino il 40 dal Secchieta? Altrimenti io il mux b della RAI me lo scordo visto che prendo quasi tutto da lì ad eccezione del RAI 1 in VHF dal Serra, reliquia del passato, e poco altro. Oltre a quello mi manca solo il 57, che in zona è attivo solo dal Morello ma è spazzatura e il mux La3 che non credo sia attivo da nessuna parte nei dintorni quindi non ho di certo intenzione di girare l'antenna per la RAI.

Non cambia nulla a livello siti il 20...
Ma tu ora il 26 30 40 li ricevi da morello o serra? Anche il 21 riceverai 26 e 40 dallo stesso posto

Tenendo conto che i vari decoder/tv fanno la sintonizzazione di notte, probabile prima delle 03.00 / 04.00 ma questa è una mia ipotesi.

Segui il forum e quando vedrai che gli utenti riportano novità procederai con una risintonizzazione da zero dei canali.

si nn c'ho tempo in quanto lavoro fuori casa. ma circa alle 11.00 sara' tutto apposto per risintonizzare oppure no. grazie della risposta.

Io proverei solo con sintonizzazione manuale (qualora disponibile nel proprio dispositivo tv o decoder che sia) dal 20 ottobre, si risparmierebbe molto tempo, a patto di essere a conoscenza delle frequenze che noi sappiamo quali saranno.

io risintonizzo da capo almeno 3 volte al mese, è cosi divertente:)

Con il manuale fai solo pasticci, rimangono le memorizzazioni di prima

Eppoi fai prima quella automatica sicuramente

Poi fate come volete, io consiglio e faccio sempre la totale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso