Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lavori in corso
Non tutte le TV permettono di farlomah io quelle poche volte che risintonizzo sposto i 3 rai HD e la 7 HD al 1,2,3 e 7 non è una gran fatica!
Ah ecco li fanno sparire senza avere ancora le frequenze bravi
Quindi ho risintonizzato inutilmente vabbe.
Ma il passaggio inizia da domani, quindi a cosa serve già da adesso é inutile.
Il senso era (è?) quello di ascoltare la radio tramite la tv in quanto i ricevitori fm/dab casalinghi sono sempre meno presenti.
La tv è, quasi, onnipresente nelle case.
Ci sarà domani e non credo che ci sia un orario specifico, vi ricordo che in pratica è una riorganizzazione dei mux con relativa risintonizzazione di tutti i canali, quindi in pratica più un restlying di passaggio ad Mpeg4 che un vero e proprio switch-off, quello è un'altra operazione che ci sarà più in là.
Ma anche in anticipo per chi vuole,non è vietato...Passaggio a DVB-T2 previsto A PARTIRE DAL 1° gennaio 2023 (quindi anche in tempo successivo, non IL 1° gennaio 2023).
Ma anche in anticipo per chi vuole,non è vietato...
E nessuna menzione sull'HEVC 10, magari può tornare utile a chi comprò il tv nel 2017.
Certo, di sicuro fino al 2023 non ci sarà alcun interesse all'Hevc Main 10, poi si vedrà successivamente.E nessuna menzione sull'HEVC 10, magari può tornare utile a chi comprò il tv nel 2017.
Una volta abbandonato l'MPEG-2 la maggioranza dei televisori (direttamente o con decoder) sarà pronta per il DVB-T2 Hevc Main 10. Dal 1° luglio 2022 i canali tv disponibili saranno 13 in meno: 28 invece di 40. Non so se rimarrà la banda III, dove al max, senza richiedere l'installazione di un'altra antenna, si ricaverebbe un canale (e nemmeno ovunque: non dove con l'analogico si utilizzavano i canali A, B e C).Certo, di sicuro fino al 2023 non ci sarà alcun interesse all'Hevc Main 10, poi si vedrà successivamente.
Certo, di sicuro fino al 2023 non ci sarà alcun interesse all'Hevc Main 10, poi si vedrà successivamente.
Sicuramente banda, visto che le 9 radio occupano complessivamente di audio 1,7 Mb/s
Potrebbero trasmettere in HE-AAC a 64kb/s, userebbero meno di 0,6 Mb/s, che potrebbero sottrarre dal video dei canali nel MUX...