DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Non capisco perché sulla frequenza UHF 30 prendo tutti i canali rai tranne Rai 3 HD sul 203
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perché sulla frequenza UHF 30 prendo tutti i canali rai tranne Rai 3 HD sul 203
A me Rai 3 HD sul 203 faceva comodo perché non ricevo la frequenza 40 che è quello a LCN 103.Quello solo pochi tv lo memorizzano, credo sia una specie di canale di servizio che serve a loro
Invece mi sarebbe servito....niente rai 3 HDNon è un canale utile per la visione quello sul 203, non ti serve![]()
A me Rai 3 HD sul 203 faceva comodo perché non ricevo la frequenza 40 che è quello a LCN 103.
Mi si è agganciato solo su una TV, l'unica che ha il DVB-T 2 Main 10 che si vede malissimo come se ci fosse un problema nell'emissione. Però se fosse stato un canale fruibile, sarebbe stato molto comodo per chi come me non riceve l'altro mux rai
Rai 3 HD sul 203 è inutile adesso (hai già visto come trasmette, male e non di certo HD) e lo sarà anche in futuro, perché quando attiveranno il PID Dinamico trasmetterà in HD esattamente come sul 3 (che è sullo stesso mux). Molte TV (tra cui la mia) non lo sintonizzano perché non serve.Invece mi sarebbe servito....niente rai 3 HD![]()
È inutile per l'utente ma serve per questioni tecniche.Rai 3 HD sul 203 è inutile adesso (hai già visto come trasmette, male e non di certo HD) e lo sarà anche in futuro, perché quando attiveranno il PID Dinamico trasmetterà in HD esattamente come sul 3 (che è sullo stesso mux). Molte TV (tra cui la mia) non lo sintonizzano perché non serve.
Le mie tv non lo sintonizzano.Mi si è agganciato solo su una TV, l'unica che ha il DVB-T 2 Main 10 che si vede malissimo come se ci fosse un problema nell'emissione. Però se fosse stato un canale fruibile, sarebbe stato molto comodo per chi come me non riceve l'altro mux rai
Delle mie l'Inno-Hit lo mette in lista ma poi non si vede, i due Samsung non lo metteno in lista ma se digiti 203 lo visualizzano
Io ho proprio Samsung e il canale non c'è*
![]()
Per quanto possa sembrare strano è trasmesso in full-hd, ma è un canale di servizio e viene irradiato con un bassissimo bit-rate.Rai 3 HD sul 203 è inutile adesso (hai già visto come trasmette, male e non di certo HD) ...