In Rilievo L'offerta digitale RAI

Anche io ho la versione per android su Smartphone e la guida tv nell'App non c'è. Però la stessa App Rai Tv su Tablet Samsung Galaxy la guida c'è dentro il menu.

Mi auguro non facciano la ca*ata di attivare il Mux su quei due impianti in croce che avevano preventivato tempo fa, inserendo nel Mux Rai2 HD e Rai3 HD e convertendo Rai HD in Rai1 HD, così da lasciare a tutti quelli che ricevono il solo Mux4, la sola programmazione di Rai1 ....

Mi auguro non facciano la ca*ata di attivare il Mux su quei due impianti in croce che avevano preventivato tempo fa, inserendo nel Mux Rai2 HD e Rai3 HD e convertendo Rai HD in Rai1 HD, così da lasciare a tutti quelli che ricevono il solo Mux4, la sola programmazione di Rai1 ....

Intendi questi impianti? :D http://www.digital-forum.it/showthr...i-(Nov-2013)&p=3360806&viewfull=1#post3360806

E a pensare alle carenze del mux 4, viene strano immaginare che si mettano ad accendere pure il quinto mux.... :doubt: (Che poi non è ancora detto)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Con quel Tweet si può ben intuire che i lavori che saranno fatti saranno proprio questi ;)

Rai Mux 4 (UHF 40):
Rai 1 HD

Rai Mux 5 (VHF 5/9):
Rai 2 HD
Rai 3 HD

No, quello era provvisorio se non erro. Comunque direi di attendere l'eventuale riapertura del thread dedicato al nuovo mux, se effettivamente ci sono gli estremi per riaprirlo :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Probabilmente si prosegue l'attivazione del Rai Mux 5 e di conseguenza il Rai HD subirà il cambio ID da Rai HD a Rai 1 HD

Indietro
Alto Basso