In Rilievo L'offerta digitale RAI

Perdonatemi se ripeto la domanda, per caso si ha notizia di quando arriverà Rai Play su smart TV e decoder?
Per quanto riguarda i loghi almeno siamo fortunati che non hanno inserito i colori

Hanno ingrandito la scritta Rai e il quadrato attorno e rimpicciolito i numeri dei canali. In alto a sinistra poi boh...
Le animazioni sono più appiattite.
Rai stile Windows 10? :laughing7:
Dimmi cosa c'entra Windows 10 in questa schifezza..
Se fosse in stile Windows 10 ce l'avrebbero messe le nuove app su Windows. Adesso io gli scrivo oltre che per i loghi anche per le applicazioni. O vediamo

Dimmi cosa c'entra Windows 10 in questa schifezza..
Se fosse in stile Windows 10 ce l'avrebbero messe le nuove app su Windows. Adesso io gli scrivo oltre che per i loghi anche per le applicazioni. O vediamo
Lo stile di bumper e promo ricorda alcuni video promozionali di Windows recenti...
E non sono una schifezza, quello stile moderno è la tendenza su tutti i canali

Non so se sia stato già notato e scritto, ma ho avuto l'impressione che nei nuovi promo dei programmi in onda non viene più segnalata l'eventuale emissione in HD sul 501.

un pugno in un occhio...

troppo grandi, troppo opachi, e il font dei numeri non si combina per niente con quello rai. sembra un lavoro fatto di fretta e furia, senza la minima cura.. bah
spero tornino ai precedenti. Non capisco proprio la necessità di queste continue modifiche alle grafiche. si concentrassero di più sui contenuti.:doubt:

Non so se sia stato già notato e scritto, ma ho avuto l'impressione che nei nuovi promo dei programmi in onda non viene più segnalata l'eventuale emissione in HD sul 501.

Ho appena letto della nuova configurazione dei mux RAI dal 19 settembre: ne deduco la spiegazione al fatto che nei nuovi promo non si faccia più riferimento al 501 di RaiHD, visto che ci saranno su DTT tutte le generaliste RAI in HD (e non solo).

Ho appena letto della nuova configurazione dei mux RAI dal 19 settembre: ne deduco la spiegazione al fatto che nei nuovi promo non si faccia più riferimento al 501 di RaiHD, visto che ci saranno su DTT tutte le generaliste RAI in HD (e non solo).

E' una tua deduzione, appunto, o hai fonti più precise?

Rispetto ai promo è una mia deduzione, rispetto alla nuova configurazione dei mux RAI dovrebbe essere ufficiale, c'è la discussione apposita qui sul forum.

Sì, certo. Ma io mi riferivo a "ci saranno su DTT tutte le generaliste RAI in HD (e non solo)."
Non illuderci :badgrin:

Indietro
Alto Basso