In Rilievo L'offerta digitale RAI

No, sempre tutto uguale.

Non so se era già stato segnalato ma ieri ho visto il nuovo bumper del parental control:

14650634_1110897865625725_905377247516390422_n.jpg

No, sempre tutto uguale.

Non so se era già stato segnalato ma ieri ho visto il nuovo bumper del parental control:

14650634_1110897865625725_905377247516390422_n.jpg
Aspe che lo dico a mio padre a taranto che non sa dove si trova idem per l aggiornamento dei canali .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Durante la Prova del Cuoco hanno eliminato la scritta fissa in alto a destra che pubblicizza il programma di prima serata! Hanno finalmente notato che la grafica Rai interferiva con le grafiche delle ricette di cucina o è una semplice dimenticanza?

Speriamo la prima. E che si ricordi di essere una rete professionale le scritte che riempiono lo schermo lo lasciassero fare alle reti di dilettanti e/o teletarocchi, che gli serve a coprire ie pietose immagini.

Speriamo la prima. E che si ricordi di essere una rete professionale le scritte che riempiono lo schermo lo lasciassero fare alle reti di dilettanti e/o teletarocchi, che gli serve a coprire ie pietose immagini.

O alle hotline notturne con i numeri telefonici che una volta quasi coprivano le parti intime delle modelle

Alcune immagini di Rai 3 Bis col nuovo logo, in linea con quello nuovo di Rai 3.
Presente nel mux 1 in Friuli (LCN 103), con TG e programmi in lingua slovena, ed occasionali programmi in lingua friulana e regionali aggiuntivi in occasione di eventi speciali.
Inoltre ritrasmette i TG in italiano e in sloveno di TV Koper-Capodistria ed il TG serale di TV Slovenija 1.

rai3bis_04.jpg

rai3bis_05.jpg

rai3bis_06.jpg

rai3bis_08.jpg

Ritrasmissione del TG di TV Slovenija 1
rai3bis_10.jpg

Ritrasmissione del TG di TV Koper-Capodistria
rai3bis_11.jpg

Grazie per le immagini. Molto interessante :) Ma quindi a differenza delle versioni "italiane" Rai 3 BIS ha sempre il logo in alto a destra?

Inoltre il logo mi sembra più piccolo o sbaglio?

Durante la Prova del Cuoco hanno eliminato la scritta fissa in alto a destra che pubblicizza il programma di prima serata! Hanno finalmente notato che la grafica Rai interferiva con le grafiche delle ricette di cucina o è una semplice dimenticanza?
Niente da fare! Oggi la scritta in alto a destra è presente e arriva fino quasi a metà schermo! Terribile! Ieri è stata semplicemente una piacevole dimenticanza! Poveri quelli de La Prova del Cuoco, hanno già modificato la loro grafica delle ricette per il nuovo logo. Ora dovranno studiare un'altra soluzione...

Cos'è ora questo Rai 3 Bis?

Quotando parte del post di ZWOBOT, Rai 3 Bis è...

Presente nel mux 1 in Friuli (LCN 103), con TG e programmi in lingua slovena, ed occasionali programmi in lingua friulana e regionali aggiuntivi in occasione di eventi speciali.
Inoltre ritrasmette i TG in italiano e in sloveno di TV Koper-Capodistria ed il TG serale di TV Slovenija 1.

Oltre a Rai 3 Bis in Friuli-Venezia Giulia è presente anche Rai Radio Trst A con programmi in lingua slovena.
Inoltre in Trentino-Alto Adige c'è Rai Südtirol con finalità simili a Rai 3 Bis...

Grazie per le immagini. Molto interessante :) Ma quindi a differenza delle versioni "italiane" Rai 3 BIS ha sempre il logo in alto a destra?

Inoltre il logo mi sembra più piccolo o sbaglio?
Prego. :)
Sì, il logo è sempre in quella posizione, così come lo vedi nelle immagini che ho postato, ed è effettivamente un po' più piccolo rispetto a quello di Rai 3, ma il numero 3 è un po' più grande.

Metto un'immagine per poter confrontare meglio i due loghi.

rai3_rai3bis.png

Cos'è ora questo Rai 3 Bis?
Qui il sito del canale, che sul DTT si posiziona al numero 103 del telecomando.

Grandissimo canale...lo voglio nel Mux 1 di tutta Italia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso