In Rilievo L'offerta digitale RAI

Grande miglioramento!
Sono più piccoli del logo pre settembre 2016 oppure è un'impressione?

Che bel risveglio 😍
Anche Rai Sport + HD.. Ma non doveva partire domani?

Edit: Ma ora che ci penso, potrebbero mettere lo scoreboard delle partite a destra? Tanto anche i RaiSport ora hanno il logo a sx (per eventuali repliche)

Ultima modifica:
Sarà una mia idea, ma per me hanno rimpicciolito anche rai 1 per migliorare la visione di Sanremo. Non a caso inizia fra pochi giorni.

Nelle tabelle EIT (EPG) del Mux 1 Rai Sport 2 è stato rinominato in Rai Sport, ma Rai Sport 1 HD è rimasto invariato... Inoltre potrebbero aprofittarne per correggere il provider name di Rai 1 HD che da mesi è così:

Channel 8588
Service Name: Rai 1 HD
Provider Name: Ri
Transport Stream ID: 4 (0x0004)

Cioè Ri non si può proprio leggere... la a se la sono persa per strada :D
Segnalato....vediamo cosa succede

Solo io trovo i loghi troppo all'angolo? Per me li risposteranno un po' più verso la destra dello schermo. Come già fecero anni fa con i precedenti ma da destra a sinistra

Benissimo! Finalmente fanno una cosa giusta... I loghi così piccoli e attaccati al bordo sono perfetti per me ;)

Adesso non resta che sistemare l'audio fuori sincro su Rai1 HD e pure SD (io per lo meno lo noto anche lì...).
Ce la faranno mai??

Mancano 2 gg a Sanremo...

Comunque la posizione a sinistra per i loghi Rai è la migliore secondo me: il logo Rai è (più o meno) nella stessa posizione su tutti i canali e secondo me è anche più bello da vedere.

In realtà penso che fosse già nei loro piani da alcune settimane. I test sono stati fatti su Rai Scuola (con il logo in questa posizione durante il divertinglese). Poi in questi giorni hanno modificato il logo di Rai Gulp, di Rai YoYo, di Rai 5 (compresi quelli HD) e stamattina tutto il resto.
Ieri sera su Rai 4 e Rai 4 HD avevano inserito il logo piccolo probabilmente per test o per errore. Comunque buon lavoro da parte della Rai. Da vedere ora le scritte scorrevoli se sono leggibili o meno :)

Alleluia! Sto guardando la santa messa su Rai 1 e il signore mi ha fatto il miracolo: loghi piccoli e non invasivi in tutti i canali Rai!
Non ci posso credere!!

Indietro
Alto Basso