In Rilievo L'offerta digitale RAI

A maggior ragione che GR Parlamento è deficitaria in molte zone d'Italia quindi sul DTT i due canali avrebbero massima diffusione...ma loro non la pensano così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

GR Parlamento è spesso al centro di dibattiti sulla sua utilità, dato che radio Radicale svolge lo stesso compito ed ha una copertura migliore. Ma non sarebbe meglio girare le frequenze a Isoradio che in alcune tratte autostradali fa schifo?

Si, percentuale di ascolto = 0,0x
Lasciamo perdere la percentuale d'ascolto in quanto qui si parla di diritto di fatto al cittadino quindi anche all'utente che paga...altrimenti meglio levarli anche dal sat...sono soldi spesi inutilmente...o no???

Vedrò di farlo...è da tempo che manco con tapatalk quindi devo arrivare alle impostazioni...

GR Parlamento è spesso al centro di dibattiti sulla sua utilità, dato che radio Radicale svolge lo stesso compito ed ha una copertura migliore. Ma non sarebbe meglio girare le frequenze a Isoradio che in alcune tratte autostradali fa schifo?
Mah... Questa e' follia.
Che soluzione e' delegare ad un privato un servizio pubblico?
E lo dico con tutto il rispetto (anche in quanto assiduo ascoltatore, in quanto e' uno dei migliori canali radiofonici italiani.

La soluzione e' aumentare la copertura radiofonica, e - inoltre - avere almeno un corrispettivo televisivo sia Satellitare che Terrestre (con totale controllo Rai).

Poi, per fare questo sara' comunque necessario sostituire tutta la catena produttiva dei due canali TV parlamentari e dandoli in diretta gestione a Rai.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Poi, per fare questo sara' comunque necessario sostituire tutta la catena produttiva dei due canali TV parlamentari e dandoli in diretta gestione a Rai.

Soprattutto questo, visto che i canali sia di Camera e sia di Senato hanno una qualità orrenda, e non come mi hanno giustificato una volta "ci permette di riprendere al meglio il parlamentare". LA soluzione sarebbe da dare tutto in gestione Rai, accorpare due canali in uno, digitalizzarli e sistemarli a dovere. Gli altri stati hanno realizzato buoni canali parlamentari, noi no, sempre noi no.

Soprattutto questo, visto che i canali sia di Camera e sia di Senato hanno una qualità orrenda, e non come mi hanno giustificato una volta "ci permette di riprendere al meglio il parlamentare". LA soluzione sarebbe da dare tutto in gestione Rai, accorpare due canali in uno, digitalizzarli e sistemarli a dovere. Gli altri stati hanno realizzato buoni canali parlamentari, noi no, sempre noi no.
Conta pure che i nostri canali parlamentari non trasmettono sempre, quindi l'idea di un canale unico potrebbe essere fattibile.

Arrivata Rai Radio Kids sito nuovo e Facebook...
Ma credo anche le altre...
Tutta Italiana
Classica
Techeté
Live

Rai Radio Kids è partita poco dopo la mezzanotte. E così anche le altre. Identificativi non ancora aggiornati sul DAB e sul SAT. Da verificare sul DTT...

L'audio di Radio Radio Kids a mio parere comunque ha problemi...

Hanno aggiornato solo in parte il sito di Radio Rai, Ma Radio1 e compagnia non hanno cambiato i loghi, nemmeno su Facebook. Sul sito rai.it ci sono ancora gli ex nomi.

Sul l'app hanno cambiato tutto tranne quello di Rai Radio e Grparlamento

Indietro
Alto Basso