Francesco9999
Digital-Forum Senior Master
Si, Inoltre c'è un jingle diversoAh quindi sono cambiati anche i bumper? Perché i nuovi colori li ho visti ieri nella nuova sigla del TG Sport, oltre alla sigla della DS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, Inoltre c'è un jingle diversoAh quindi sono cambiati anche i bumper? Perché i nuovi colori li ho visti ieri nella nuova sigla del TG Sport, oltre alla sigla della DS.
Ah quindi sono cambiati anche i bumper? Perché i nuovi colori li ho visti ieri nella nuova sigla del TG Sport, oltre alla sigla della DS.
Sì, ho notato che i bumper e gli spot non sfumavano più come prima.E penso sia cambiata anche l'emissione del canale.
Sì, ho notato che i bumper e gli spot non sfumavano più come prima.
Almeno sono in tema col palinsestoAdesso però saltellano![]()
È quello che si chiedono più o meno tutti da due anniMa Rai News 24 che necessita più di restyling nulla?
Ci sta molto meglio del colore di prima (credo fosse marrone o arancio scuro). Unico punto negativo è che i nuovi jingle non sono sincronizzati alle animazioniFa molto sportitalia
Nei bumper di prima c'era anche un po' di viola scuroCi sta molto meglio del colore di prima (credo fosse marrone o arancio scuro). Unico punto negativo è che i nuovi jingle non sono sincronizzati alle animazioni
A me sembrava viola molto scuro piuttosto che marronePiù che altro a me sembra che abbiano sostituito il nero (o marrone scuro) con il blu. Molto meglio così![]()
Sì, era proprio quello il colore scuroNei bumper di prima c'era anche un po' di viola scuro
Sì, è così già dal 9 settembre. Se ne è parlato qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?153180-Discussioni-sul-Tg1-Tg2-Tg3-e-TgR/page200Nuova grafica per il Tg3? Vedo la scritta riquadrata in un quadrato verde
Dal 9Sì, è così già dal 10 settembre. Se ne è parlato qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?153180-Discussioni-sul-Tg1-Tg2-Tg3-e-TgR/page200
Hai ragione, scusate. Correggo subito il postDal 9