L'ho visto anche io quello con la telecamera quando andava in onda Tale e Quale ShowIo ne ho visto uno simile quando andavo in onda un film però al posto del pallone c'era una telecamera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho visto anche io quello con la telecamera quando andava in onda Tale e Quale ShowIo ne ho visto uno simile quando andavo in onda un film però al posto del pallone c'era una telecamera
Promo Rai per L'internet Day. Carino il promo (e anche l'idea in se)![]()
Sì, anche a me piace molto. Ma non ricordo che parole alla lavagna hanno sostituito dal video originale... con quelle moderne.Promo Rai per L'internet Day. Carino il promo (e anche l'idea in se)![]()
ForseSì, anche a me piace molto. Ma non ricordo che parole alla lavagna hanno sostituito dal video originale... con quelle moderne.
Sui decoder Tivùsat HD (o SD) è in modalità mhp, quindi devi mettere su ON una voce che si chiama appunto mhp, servizi interattivi o simile.
Col decoder connesso a internet, vai su un canale Rai e aspetti che compaia il bollino rosso e poi quello blu, basta che ne compaia uno dei due e premi il tasto blu.
Rai Play non è un canale a se... è l'applicazione.
Se vai sul sito Rai tramite pc, potrai vedere l'elenco dei canali e le loro dirette e in piu' hanno aggiunto Rai Play
AGGIORNAMENTO
Adesso non c'è piu'. Evidentemente stanno aggiornando
Mi pare che succeda anche su Mediaset, ma in quel caso cambia leggermente il logo quindi è più normale che accada.Ma perché quando va in onda la pubblicità il logo dei canali Rai scompare per mezzo secondo per poi riapparire sempre in dissolvenza? Il logo non dovrebbe essere l’ultimo elemento aggiunto in emissione?
Mi pare che succeda anche su Mediaset, ma in quel caso cambia leggermente il logo quindi è più normale che accada.