sampei45
Digital-Forum Gold Master
Il banner su La7 è simile a quello Rai, ma meno invasivo.Grande Ercolino!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il banner su La7 è simile a quello Rai, ma meno invasivo.Grande Ercolino!!!
C'è ancora ma sparisce durante le interruzioni pubblicitarieHanno tolto l'iban dai canali Rai tematici, ad eccezione di Rai Sport?
Non ho potuto verificare su Rai 4 e 5.
Avevo guardato i canali sbagliati cioè quelli su cui non c'è mai stato, Rai Storia e Scuola, logicamente quelli per bambini e ragazzi e Rai News 24.Hanno tolto l'iban dai canali Rai tematici, ad eccezione di Rai Sport?
Non ho potuto verificare su Rai 4 e 5.
Forse era un test. Come possiamo fare a fargli capire che non è la posizione giusta sotto il logo?Poco fa su Rai 2 sono scomparsi il logo e le scritte del programma della sera e dell'IBAN, poco dopo è ricomparso tutto, ma la scritta dell'IBAN è apparsa sotto quella del programma della sera. Ora è tornato tutto come prima.
Purtroppo ultimamente abbiamo l'invasione delle scritte su tutto lo schero. Ma ora Mamma RAI ha esagerato con la scritta dell'iban. Capisco l'urgenza, ma metterlo sotto al logo non e' na bella cosa, io mi sto' rifiutando di seguire i canali RAI , mi da' troppo fastidio.Forse era un test. Come possiamo fare a fargli capire che non è la posizione giusta sotto il logo?
Purtroppo ultimamente abbiamo l'invasione delle scritte su tutto lo schero. Ma ora Mamma RAI ha esagerato con la scritta dell'iban. Capisco l'urgenza, ma metterlo sotto al logo non e' na bella cosa, io mi sto' rifiutando di seguire i canali RAI , mi da' troppo fastidio.
E sul canale sd è tornata la scritta HD ch 501Ci stanno leggendo... Stanno spostando il logo, prima a destra con Iban, poi di nuovo a sinistra senza Iban
Assente durante la pubblicitàE sul canale sd è tornata la scritta HD ch 501
#basilicatadtt
Idem. Mi da fastidio, ti disrae. Meglio stavolta un film vecchiotto su Telenorba![]()
Finito Viva RaiPlay è ricomparso l'IBAN.
Che tra l'altro non è stato trasmesso completamente ma è stato tagliatoFinito Viva RaiPlay è ricomparso l'IBAN.
Che tra l'altro non è stato trasmesso completamente ma è stato tagliato
Invece su Canale 5 , dopo la straordinaria del tg5, Ciao Darwin è ripartito dove era stato interrottoQuello per via della straordinaria del Tg1. Finito il discorso di Conte, hanno trasmesso le anticipazioni della puntata di sabato prossimo di Viva RaiPlay e poi, giustamente, hanno cercato di rispettare il più possibile il palinsesto trasmettendo Techetechetè.