Intendevo la LCN 100.
Ah ok capito cosa intendevi
Credo proprio che il canale Test HEVC Main 10 sul 100 venga tolto per il momento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo la LCN 100.
Rimane il 200?Ah ok capito cosa intendevi
Credo proprio che il canale Test HEVC Main 10 sul 100 venga tolto per il momento.
Corry744, ma leggi i post prima di rispondere? Non è obbligatorio scrivere qualsiasi cosa che passa per la testa.Se rimane acceso il mux 1 credo di no.
Si le 3 versioni regionalizzate con 2 canali HD sempre nel Mux R
I canali Radio Tv Mediaset come RADIO 105 per esempio stanno già trasmettendo da alcuni giorni l'audio in HE-AAC, ma alcuni dispositivi rimangono muti come il Telesystem 6822 per esempio
https://www.digital-forum.it/showth...uner-con-PVR&p=7146610&viewfull=1#post7146610
Dovrebbero essere solo dei test.
Piccolo OT. Avendo un centralino OFFEL con canali RAI (26-29-30-40) che entrano da Mt. Peglia (TR) e i restanti (private) da Mt. Cetona (SI), rimarebbe fuori il Mux R Umbria che si sposterà sul 37. Sapendo però che la RAI attivò per la provincia di Siena il vhf 5 mux regionale toscana per la provincia di Siena ed Arezzo e che ricevevo fino a quando non ho cambiato l'impianto d'antenna, sai se è prevista l'accensione da Mt. Peglia del Mux R Toscana sul 30? Grazie.
Se così fosse almeno non cambio manco il centralino visto che la situazione tra il trasimeno e la valdichiana è questa.
I canali Radio Tv Mediaset come RADIO 105 per esempio stanno già trasmettendo da alcuni giorni l'audio in HE-AAC, ma alcuni dispositivi rimangono muti come il Telesystem 6822 per esempio
Dovrebbero essere solo dei test.
Ho installato:
TV
Samsung - LG - Philips
Decoder
Octagon - Zgemma
Nessun problema con Audio AAC.
Qui in Sicilia, 7Gold - Gold78 e altre TV hanno audio AAC, nessuno ha segnalato problemi, Telerent avrebbe cambiato il codec.
Cos'è?
Intendevo la LCN 100.
Confermo che i canali TEST HEVC per il momento rimangono attivi sul 100 (Rai) e 200 (Mediaset)
Riguardo al discorso dove è previsto il mux R Rai sul CH 30 UHF, ci sono novità? Verrà in questi casi specifici spento il mux 1 oppure no?
Comunque si sono sprecatiHanno spostato i canali del Mux 2 sul Mux 4 e hanno eliminato le radio tematiche. E vabbè con l'aggiunta di SMTv San Marino
![]()
La Rai ha l'obbligo fino al 31 Dicembre 2021Nel Lazio, il mux R, conterrà temporaneamente anche ReteOro ?
Bisogna aspettare il secondo giro del 3 Gennaio![]()