In Rilievo L'offerta digitale RAI

Come già detto si spengono i rimanenti canali SD MPEG-2 Rai e ci saranno alcuni movimenti sui Mux Rai

Letto ora, grazie! Non capisco perché abbiano scelto di eliminare le radio tematiche (occuperanno forse 0,9 mb/s tutte insieme), a meno che i mux siano proprio stipati.
Personalmente non sono così pessimista sugli ascolti delle radio in DTT.

Al solito io avrò problemi col 40 (al momento mi funziona su 1 TV su 2), ma magari con qualche altro tentativo sul centralino la situazione potrebbe migliorare. :D

Letto ora, grazie! Non capisco perché abbiano scelto di eliminare le radio tematiche (occuperanno forse 0,9 mb/s tutte insieme), a meno che i mux siano proprio stipati.
Personalmente non sono così pessimista sugli ascolti delle radio in DTT.

Al solito io avrò problemi col 40 (al momento mi funziona su 1 TV su 2), ma magari con qualche altro tentativo sul centralino la situazione potrebbe migliorare. :D
Se mantengono le configurazioni dei Mux attuali, i canali potrebbero avere questi bitrate video. Le radio no, non ci stanno.

5 x 2 HD = 10 Mbps
1,5 x 5 SD H264 = 7,5 Mbps

Quindi se ho ben capito, state affermando che in molte zone d'Italia potrebbero spegnere il mux1, ho capito bene?

Indietro
Alto Basso