Intende Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e Rai Sport+ HD, così che possa comunque avere l'offerta completa divisa tra Mux 1 e Mux A
Esattamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intende Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e Rai Sport+ HD, così che possa comunque avere l'offerta completa divisa tra Mux 1 e Mux A
Ho il presentimento che Rai 4 HD passi dal Rai Mux 5 al nuovo Rai Mux A![]()
Rai 4 HD?Ho il presentimento che Rai 4 HD passi dal Rai Mux 5 al nuovo Rai Mux A![]()
Intendi come LCN? Credo che se ne parli a Gennaio
Perché "al momento non può essere nei mux regionali"?Trasmette una settimana a turno i tg regionali di Lombardia, Lazio, Campania e Piemonte, perchè al momento non può essere nei mux regionali. poi sono 2 a giorno sai la fatica a passare in SD... a me sembra assurdo lamentarsi per ste robe
Rai 3 regionalizzato trasmetterà in HD solo se e quando si passerà al T2.Trasmette una settimana a turno i tg regionali di Lombardia, Lazio, Campania e Piemonte, perchè al momento non può essere nei mux regionali. poi sono 2 a giorno sai la fatica a passare in SD... a me sembra assurdo lamentarsi per ste robe. Poi con il passaggio al nuovo PNAF a partire da gennaio verrà sistemato pure questo piccolo fastidio
Si, ci potrebbe essere qualche novità nella lista sopra.
Vediamo![]()
Ah così vogliono farmi questo regalo per il mio compleanno?Ho il presentimento che Rai 4 HD passi dal Rai Mux 5 al nuovo Rai Mux A![]()
Ritieni impossibile che da gennaio il mux R possa contenere 4 HD (Rai 1, Rai 2 e due Rai 3)?Rai 3 regionalizzato trasmetterà in HD solo se e quando si passerà al T2.
Rai 3 regionalizzato trasmetterà in HD solo se e quando si passerà al T2.
A meno che non riescano a splittare il canale in SD mentre ci sono i TG regionali
A Gennaio ci saranno i 3 regionali, ma sempre in SD MPEG-4 sul Mux R
A quel punto per essere chiari, ciascuno farà la sintonizzazione di RAI3 TGR (propria regione).Quindi probabilmente ci saranno tre conflitti di Rai 3 sulla posizione 3
Quindi probabilmente ci saranno tre conflitti di Rai 3 sulla posizione 3
Non creiamo confusione
101-102 non centra nulla con eventuali canali regionali, il canale regionale è Rai 3.
Ma il problema non si pone perchè a Gennaio se tutto va come deve andare i canali SD MPEG-2 (Rai 1-2-3 e Rai news 24) spengono
A parte San marino TV sport e la radio sono tutti doppioni
Non creiamo confusione
101-102 non centra nulla con eventuali canali regionali, il canale regionale è Rai 3.
Ma il problema non si pone perchè a Gennaio se tutto va come deve andare i canali SD MPEG-2 (Rai 1-2-3 e Rai news 24) spengono