Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imposizione dell’europa.
Peccato, era una delle poche cose sensate per contrastare l’evasione
Grazie per il riscontro.
Riguardo Rai 4K via HbbTV manca anche l'EPG, peccato, ma potrebbe arrivare quando si libera spazio sul MUX.
In ogni caso Rai Sport+ HD usa oltre 6 Mb/s di video, ma non si vede meglio di canali di altri editori che ne usano solo 3. Peccato sprecare inutilmente così tanto bitrate.
Scusate, ma solo io mi sono accorto di un ritorno al passato con Rainews24? Di nuovo un HD alquanto scadente soprattutto con le immagini di calcio. Sembra di essere tornato al 18 dicembre di due anni fa...
Se ha citato HD e 18 dicembre sta sicuramente parlando del satelliteRaiNews24 è ed è sempre stata in SD sul DTT.
Questa è una discussione in sezione DTT.Se ha citato HD e 18 dicembre sta sicuramente parlando del satellite
perché prima che lo mettessero in bolletta non lo pagavi? prima era 112 euro da quando è in bolletta è 90 !perchè dobbiamo sottostare alle cavolate europee poi, e se ne sono accorti ora? prima pagavo almeno 20 euro di più oltre la commissione postale ecc.
Se ha citato HD e 18 dicembre sta sicuramente parlando del satellite
Questa è una discussione in sezione DTT.
perché prima che lo mettessero in bolletta non lo pagavi? prima era 112 euro da quando è in bolletta è 90 !
Confermo anche per tutti gli altri canali (ad eccezione di Rai Scuola e Rai Sport che hanno dei portali a sé). Sostanzialmente era questione di tempo, già i link dei siti dei canali erano spariti con l'ultimo restyling del portale Rai e nei promo, oltretutto ormai non erano altro che delle vetrine e quindi non avevano più molta utilitàDa poco scrivendo https://rai.it/rai1 si viene reindirizzati su https://www.raiplay.it/dirette/rai1
Questo mi sorprende, ci sono 4 HD che diventano 3 HD e 3 SD.Con l’attivazione del pid dinamico sul mux MR Trentino-Alto Adige di Rai 3 Hd anche Rainews24 è diventato in HD.
Bene così, tutti i canali TGR sd che ripetono per il 99% del tempo la stessa programmazione sono uno spreco di banda assurdo. si spera che approntino lo stesso correttivo anche sul satellite.Con l’attivazione del pid dinamico sul mux MR Trentino-Alto Adige di Rai 3 Hd anche Rainews24 è diventato in HD.