In Rilievo L'offerta digitale RAI

Fatemi capire,io ora ho messo su Rai 3 Sicilia e lo vedo in sd.
Devono ancora attivarlo per il mux regionale della Sicilia?

Appena assistito allo switch dinamico da SD a HD su Rai 3 in Trentino, funzionato perfettamente, non ci si accorge.

Confermo Rai News 24 in HD 720p25 ma se non fosse per la scritta non mi sarei quasi accorto, qualità non molto buona...

Appena assistito allo switch dinamico da SD a HD su Rai 3 in Trentino, funzionato perfettamente, non ci si accorge.

Confermo Rai News 24 in HD 720p25 ma se non fosse per la scritta non mi sarei quasi accorto, qualità non molto buona...

perchè la già c'è? ma Rai3 HD sul 103 o sul 3 SD?

Comunque secondo me il pid dinamico entro questa settimana arriverà su tutti i mux MR. Anche perché la prossima settimana verrano trasmesse alcune partite dei mondiali e saranno trasmesse in HD anche su Rai 3 alla LCN 3.

Comunque secondo me il pid dinamico entro questa settimana arriverà su tutti i mux MR. Anche perché la prossima settimana verrano trasmesse alcune partite dei mondiali e saranno trasmesse in HD anche su Rai 3 alla LCN 3.

No,Rai3 non ha partite dei mondiali in palinsesto.Probailmente hai letto il vecchio programma che ne prevedeva alcune

Benissimo! Quindi Rai News 24 rimane in 720p anche quando su Rai 3 ci sono i TG regionali? O in questa fase torna ad essere in SD?

Indietro
Alto Basso