In Rilievo L'offerta digitale RAI

Dovrebbero fare come Mediaset (più le eventuali tracce linguistiche), che mi pare abbia azzeccato le configurazioni audio, ormai chi aveva un dispositivo non compatibile l'ha aggiornato.

la Rai va per la sua strada...vedi qualità minore dell'immagine di certi canali e altri non ancora in HD.

Quella sbagliata
ma quando la finirai con la tua tua crociata contro la Rai?
Cambiando il nickname il risultato non cambia....
Sapete benissimo che la Rai non può permettersi di partire con un encoder non supportato da vari utenti come ha fatto Mediaset (non vi immaginate neache le chiamate ricevute per l'audio)

la Rai non può permettersi di partire con un encoder non supportato da vari utenti come ha fatto Mediaset (non vi immaginate neache le chiamate ricevute per l'audio)

Tuttavia ora che la strada è stata già aperta da Mediaset non sarebbe ne la prima ne l'unica. Ora chi non sentiva Mediaset dovrebbe aver già risolto, i residui dovrebbero essere pochi.

Tuttavia ora che la strada è stata già aperta da Mediaset non sarebbe ne la prima ne l'unica. Ora chi non sentiva Mediaset dovrebbe aver già risolto, i residui dovrebbero essere pochi.
È lo stesso che dico anche io, è impensabile che chi non sentiva i Mediaset non si sia ancora adeguato, soprattutto alla luce del fatto che "c'è posta per te" fa il 30% di share. Per la Rai ci ho perso le speranze ma chi mi sorprende in negativo è Discovery che ha fatto un ottimo lavoro per la parte video ma è sonoramente bocciata sull'audio

Segnalo che la Rai ha commissionato delle nuove grafiche per i suoi "dipartimenti" (Rai Fiction, Rai Cultura, Rai Documentari, Rai Kids...): https://www.behance.net/gallery/159583019/RAI-CORPORATE-COMMUNICATIONS-SYSTEM
Peccato che di tutte l'unica ad essere in onda sia solo Rai Fiction. Rai Documentari usa ancora la "vecchia" sigla
Ho visto quello di Rai Fiction nelle puntate della terza stagione de La Porta Rossa su Rai Play, fa molto Netflix questa cosa
Domani verifico se la mandano in onda anche su Rai 2
Ne esistono due versioni, quella col logo Rai Fiction e l'altra con il logo aziendale che sparisce e appare la scritta Fiction

È lo stesso che dico anche io, è impensabile che chi non sentiva i Mediaset non si sia ancora adeguato, soprattutto alla luce del fatto che "c'è posta per te" fa il 30% di share. Per la Rai ci ho perso le speranze ma chi mi sorprende in negativo è Discovery che ha fatto un ottimo lavoro per la parte video ma è sonoramente bocciata sull'audio

l'Auditel ha un campione d'ascolto mica ogni famiglia o tv ha uno di quei cosi per rilevare cosa vedono. Dunque fa ben poco testo quel dato.

Da me a Foggia, pensando che non dipenda dell'antenna appena risistemata, specialmente la sera sono costretto a vedere Rai 1 2 3 in Sd, in quanto spessissimo gli hd squadretta o assente il segnale. Quindi, visto che non sopporto imposizione dei canali in streaming, godrò Sanremo in sd provvisorio. Quando mi manca l'analogico.

Indietro
Alto Basso