In Rilievo L'offerta digitale RAI

Da me a Foggia, pensando che non dipenda dell'antenna appena risistemata, specialmente la sera sono costretto a vedere Rai 1 2 3 in Sd, in quanto spessissimo gli hd squadretta o assente il segnale. Quindi, visto che non sopporto imposizione dei canali in streaming, godrò Sanremo in sd provvisorio. Quando mi manca l'analogico.

Altri in zona hanno problemi con quei HD?

Altri in zona hanno problemi con quei HD?
Nelle vicinanze si, visto che nel condominio di 5 scale ogmi palazzina ha un antenna e tutti hanno lo sresso problema, tanto che gli ho detto di evitare di chiamare ancora amministratore perché visto che l'unico mux ad avere sti problemi specialmente di sera o ce nuvoloso, il problema é della Rai. Si sono cosi rassegnati.

Nelle vicinanze si, visto che nel condominio di 5 scale ogmi palazzina ha un antenna e tutti hanno lo sresso problema, tanto che gli ho detto di evitare di chiamare ancora amministratore perché visto che l'unico mux ad avere sti problemi specialmente di sera o ce nuvoloso, il problema é della Rai. Si sono cosi rassegnati.

Hai già fatto la segnalazione nel thread apposito? sperando non sia lo stesso antennista...

porca miseria è questo che odio dell'italiano medio!!! Invece di risolvere il problema, ci si rassegna. NO! i problemi vanno risolti, punto! (io cmq fossi in te metterei tivusat e buonanotte a tutti)

Comunque se il problema si presenta la sera è un problema di antenna. Parlando invece di Sanremo in UHD sarebbe stato bello che fosse stato disponibile per tutti come un semplice canale DTT. Avrebbero potuto abbassare il bitrate degli altri canali e si sarebbe potuto fare, immagino. Comunque speriamo sia un buon HD a prescindere dagli encoder.

Da me a Foggia, pensando che non dipenda dell'antenna appena risistemata, specialmente la sera sono costretto a vedere Rai 1 2 3 in Sd, in quanto spessissimo gli hd squadretta o assente il segnale. Quindi, visto che non sopporto imposizione dei canali in streaming, godrò Sanremo in sd provvisorio. Quando mi manca l'analogico.

Non è che vedi anche telefoggia e quindi hai un'antenna anche sul caccia miscelata brutalmente, oltre al monte sambuco?

Comunque se il problema si presenta la sera è un problema di antenna. Parlando invece di Sanremo in UHD sarebbe stato bello che fosse stato disponibile per tutti come un semplice canale DTT. Avrebbero potuto abbassare il bitrate degli altri canali e si sarebbe potuto fare, immagino. Comunque speriamo sia un buon HD a prescindere dagli encoder.
Ah ok. Strano che sia solo per questo mux.
Non è che vedi anche telefoggia e quindi hai un'antenna anche sul caccia miscelata brutalmente, oltre al monte sambuco?
Non ricevo il ch. 29 del mux Delta. Ma ricevo un mux che trasmette Blu tv con monoscopio con scritto Azzurra tv.

Fine Ot

Stop non andate oltre. Se no chiedevo in altra sezione.

Il logo di Rai 3 quando lo spostano a destra è ancora nella vecchia posizione, lo si nota quando va Rai News 24 in prima mattinata, anche in replica su Rai Play.

L'anno scorso prima di tale evento la traccia Dolby è stata impostata secondaria, così come per l'Eurovision, quindi visti i precedenti in occasione di eventi musicali non nutro sinceramente grandi speranze.

Ultima modifica:
Ci sono cascato al.post sul Uhd.
Nessun uhd sul 201.
Per fortuna stasera si vede bene Rai1 hd.

Indietro
Alto Basso