Rai news 24 prossimamente dovrebbe arrivare nel Mux Rai A in HD
Entro fine Marzo ci saranno alcuni movimenti
Non basta la banda per farlo passare in HD nel Mux MR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai news 24 prossimamente dovrebbe arrivare nel Mux Rai A in HD
Entro fine Marzo ci saranno alcuni movimenti
Rai News 24 in SD ha punte di 3.2 Mbps in VBR quindi direi che la banda c’è per mantenerlo sul mux MR.
Dal mux MR allora verrà eliminato?Confermo l'arrivo di Rai News 24 in HD nel Mux Rai A
Ci saranno anche altre novità, ma per il momento dovete aspettare![]()
![]()
Dal mux MR allora verrà eliminato?
Confermo l'arrivo di Rai News 24 in HD nel Mux Rai A
![]()
Anche a dicembre parlavano di alta qualità in un promo con tanto di carrellata di vari canali Rai con loghetto HD. Diciamocelo: come qualsiasi organo di stampa non specializzato, non sanno di cosa parlano e fanno solo che confusione.Dice alta definizione sul DTT, compare anche il termine HD nel logo.![]()
Confermo l'arrivo di Rai News 24 in HD nel Mux Rai A
![]()
Dice alta definizione sul DTT, compare anche il termine HD nel logo.![]()
La stessa cosa che ho detto anch'io, ma con la Rai c'è poco da stare tranquilliSperiamo che non aggiungano HD nel logo visto che non l'ha mai avuto anche se è da qualche anno sul sat in HD, visto che sarebbe più logico che lo togliessero da tutti i canali HD.
Speriamo che non aggiungano HD nel logo visto che non l'ha mai avuto anche se è da qualche anno sul sat in HD, visto che sarebbe più logico che lo togliessero da tutti i canali HD.
Spot Rai News 24 HD dal 16 marzo: https://www.youtube.com/watch?v=DbYZjPuOGNA
per un po il logo HD potrebbero tenerlo per distinguerlo dall'SD...
Lo spot dice 2 cose un po in contrasto... alta qualità e alta definizione e mostrano già il nome e logo come penso sarà.
Alta qualità è per Rai News24 che rimane ancora disponibile nel Mux MR
Non avrebbe il minimo senso, non l'hanno aggiunto da quando sta sul sat e non penso che lo faranno giovedì ma potrei sbagliarmi (a parte che non è nemmeno gestito dell'emissione generale della Rai ma dalla regia del canale)Comunque il logo di Rainews24 va bene così. Spero non lo tocchino per aggiungere 'HD' perché a Rainews24 sono bravissimi a pasticciare con i loghi...