In Rilievo L'offerta digitale RAI

Da oggi ho un problema con Rai3: quando metto questo canale, fa automaticamente switch al canale copia 823. Non era mai successo, cosa può essere?

Strano. Per chiarire, proverei a controllare che l'HbbTV sia spenta e poi vedere se il problema si ripresenta. Se così fosse, possibile che le due copie della stessa versione regionale abbiano erroneamente alcuni parametri uguali?

Comunque c'è un problema con Rai tv+, Vedo il TGR Sardegna e in cambia edizione locale c’è scritto TGR Liguria.

Comunque ha qualche gusto l’Hbbtv di Rai Tv+
Perché io oggi alle 19:35 ho visto il TGR Sardegna con scritto su cambia edizione locale Liguria. Invece di Sardegna che è andata in onda lo stesso.

Comunque ha qualche gusto l’Hbbtv di Rai Tv+
Perché io oggi alle 19:35 ho visto il TGR Sardegna con scritto su cambia edizione locale Liguria. Invece di Sardegna che è andata in onda lo stesso.
Poi io ho durante il TGR Sardegna ho cambiato l’edizione locale a Sardegna e si è cambiato canale all’822 invece prima era sul numero 3. Se durante il TGR Sardegna andavo al 3 mi riportava all’822. Dopo finito il TGR Sardegna non è tornato sul 3 ma è rimasto sull’822. Quindi io ho cambiato sul 3 e ho cambiato tramite rai tv+ di nuovo in Liguria. Durante il TGR Sardegna non si poteva cambiare neanche edizione locale. È un guasto. Se Ercolino può segnalare?

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque ha qualche gusto lÂ’Hbbtv di Rai Tv+

Poi io ho durante il TGR Sardegna ho cambiato l’edizione locale a Sardegna e si è cambiato canale all’822 invece prima era sul numero 3. Se durante il TGR Sardegna andavo al 3 mi riportava all’822. Dopo finito il TGR Sardegna non è tornato sul 3 ma è rimasto sull’822. Quindi io ho cambiato sul 3 e ho cambiato tramite rai tv+ di nuovo in Liguria. Durante il TGR Sardegna non si poteva cambiare neanche edizione locale. È un guasto. Se Ercolino può segnalare?
Il forum ha la funzione 'multiquote'
Quindi usala invece di fare post consecutivi, cosa che molto spesso fai.
Stavolta ho sistemato io.

Sono iniziato i bumper Rai natalizi, non so se sono gli stessi dello scorso anno perchè ho ascoltato solo il jingle

Gli stessi ormai da anni...
Spendono tanti soldi per altro, talvolta inutilmente, e poi impegno zero per rifare due bumper natalizi...
Potevano anche solo cambiare le immagini e le animazioni...

Indietro
Alto Basso