filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 3 Gennaio 2024
- Messaggi
- 2.148
L'EPG è limitata da quando c'è stato il cambio dell'ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema è perchè....Epg dvb su Rai 1-2-3 HD:
- sul dtt: solo in onda / successivo anche a me, ma mi ricordo che fino a tot giorni o settimane fa, era completa come sul sat.
- sul satellite (tv/decoder in chiaro e Tivùsat): programmazione giornaliera completa che arriva a 3 giorni circa.
non so cosa c'entri ma forse hanno combinato un'altro casino dei loro.L'EPG è limitata da quando c'è stato il cambio dell'ora
Se parliamo dello stesso mux sì, ovviamente di mux MR ce ne sono 11.Guida Tv/EPG dovrebbe valere o essere uguale per tutta l'Italia no?
Ci sono altre cose che andrebbero tolte per risparmiare banda, non certo la EPG.Spero non sia una scelta per risparmiare banda, dopo l’introduzione dei TGR in HD, perché parliamo davvero di pochi kbps…
appena 4 anni fa era direttore di Rai3, di certo non ti aspetti un comportamento del genere dove hai lavorato per così tanti anni, Franco l'ha detto pubblicamente per il loro silenzio e del farsi negare al telefono.Vergogna a tutta la dirigenza Rai degli ultimi anni, che si è voltata dall'altra parte di fronte alle richieste di Franco di Mare, gravemente malato.
Ha usato un termine molto esplicativo, sul Nove poco fa: "RIPUGNANTE". Ecco, direi che spiega bene cosa sono diventati
In ogni caso gli hanno negato un suo diritto, è gravissimo un comportamento del genere specie se a farlo è un'azienda pubblicaappena 4 anni fa era direttore di Rai3, di certo non ti aspetti un comportamento del genere dove hai lavorato per così tanti anni, Franco l'ha detto pubblicamente per il loro silenzio e del farsi negare al telefono.
In ogni caso gli hanno negato un suo diritto, è gravissimo un comportamento del genere specie se a farlo è un'azienda pubblica
Che io sappia non è mai stata privatizzata, pur essendo una S.p.A. ma è controllata quasi interamente dal Ministero dell'Economia e FinanzeLa Rai comunque non è un’azienda pubblica, è un’azienda privata che fa anche servizio pubblico
ieri ai Fatti Vostri, l'attore Enzo Decaro ha detto qualcosa sul caso di Di Mare, curioso non so cosa c'entri lui.Povero Di Mare: non solo ha subìto la "satira" di Striscia, ma anche la poca professionalità dei vari dirigenti Rai che si sono succeduti. Solidarietà totale
già siamo OTMi chiesto e questi fatti personali e privati cosa c'entrano con il cuore pulsante della discussione?
E quindi si prosegue?ieri ai Fatti Vostri, l'attore Enzo Decaro ha detto qualcosa sul caso di Di Mare, curioso non so cosa c'entri lui.
Quando una persona ne parla davanti a milioni di telespettatori, i fatti non sono più personali e privati, ma diventano pubblici.Mi chiesto e questi fatti personali e privati cosa c'entrano con il cuore pulsante della discussione?
Resta il fatto che non c'entra con l'argomento di questa discussione.Quando una persona ne parla davanti a milioni di telespettatori, i fatti non sono più personali e privati, ma diventano pubblici.
Anche anche ogni volta che i programmi mandano la pubblicità ci sono 2-3 secondi di schermo nero e viene tolto e rimesso il logo del canale, lo stesso al ritorno dalla pubblicità, questo succedeva anche prima di mettere il logo 100/70 alternato al logo del canale. Devono risolvereIo invece spero risolvano il saltello che fa il logo di rete ad ogni nero pubblicitario sugli spot, perché prima di inserire questi loghi 100/70 era tutto automatizzato.
Esempio : fine pubblicità [saltello logo 1 sec]
Promo 1 [ inserimento - saltello logo 1 sec]
Promo 2 [ inserimento - saltello logo 1 sec]
Anche anche ogni volta che i programmi mandano la pubblicità ci sono 2-3 secondi di schermo nero e viene tolto e rimesso il logo del canale, lo stesso al ritorno dalla pubblicità, questo succedeva anche prima di mettere il logo 100/70 alternato al logo del canale. Devono risolvere