Apparentemente si, solo su quel canale, almeno per quanto ho potuto verificare io...Su Rai News 24 (solo su quel canale?) è ancora vivo e vegeto il 70/100.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apparentemente si, solo su quel canale, almeno per quanto ho potuto verificare io...Su Rai News 24 (solo su quel canale?) è ancora vivo e vegeto il 70/100.![]()
Ci siamo dimenticati di quanti mesi c'hanno messo a cambiare il font del logo con quello ufficiale aziendale?Si sa che Rai News24 è un canale tutto a sè
Mesi? Sono passati ben cinque anni da quando avevano aggiornato i loghi dei canali tematiciCi siamo dimenticati di quanti mesi c'hanno messo a cambiare il font del logo con quello ufficiale aziendale?
Una lentezza disarmante, come ogni azienda pubblica
A me sinceramente non piacciono.E perché mai li dovrebbero cambiare, scusa?
Già solo a spostare i loghi attuali in alto a destra, togliere la scritta "HD" e soprattutto le odiose scritte fisse, farebbero passi da gigante.A me sinceramente non piacciono.
Ne ho creati alcuni che potrebbero andare un po' meglio.
Anche io....Finalmente l’hanno tolto, personalmente lo ritenevo molto fastidioso
Perché, che fastidio danno i loghi a sinistra ? Ormai siamo abituati a vederli li per la RAI...Già solo a spostare i loghi attuali in alto a destra, togliere la scritta "HD" e soprattutto le odiose scritte fisse, farebbero passi da gigante.
Lasciateli a sinistra che è l'unica cosa sensata!Intanto se i loghi fossero a destra come lo erano prima non dovrebbero spostarli tutte le volte per gli eventi sportivi dove i punteggi sono a sinistra, alcuni in alto altri in basso.
Sì, va bene cosìOk, lasciamo lo swing durante gli sport, va bene.
Anche se forse più di rado compare ancora sempre il 70/100 su Rai News 24.Anche Rainews24 adeguato.
Concordo pienamenteGià solo a spostare i loghi attuali in alto a destra, togliere la scritta "HD" e soprattutto le odiose scritte fisse, farebbero passi da gigante.
Ce l'ha anche mediaset che ha canali solo con la versione HD.Lo sanno solo loro a che serva ancora "HD"