Ma non mi dire....l'ordine cronologico se lo sono mangiato! per esempio era verso il finale S12, e hanno saltato gli ultimi 2 episodi e passati di seguito alla 3x01, sempre peggio!Oggi giornata Supernatural!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non mi dire....l'ordine cronologico se lo sono mangiato! per esempio era verso il finale S12, e hanno saltato gli ultimi 2 episodi e passati di seguito alla 3x01, sempre peggio!Oggi giornata Supernatural!
In Italia penso che abbia aiutato molto il fatto che WBD abbia stipulato accordi con tutte le piattaforme in streaming più importanti, spero che questa sia la strada che intraprenderanno anche per i prossimi giochi olimpici.![]()
«Olimpiade dello Streaming» Parigi 2024, Warner Bros. Discovery raggiunge risultati straordinari - Digital-News.it
Warner Bros. Discovery ha raggiunto un audience e coinvolgimento record su tutte le piattaforme du... Non perdere questa occasione di informarti, clicca e scopri i dettagli!www.digital-news.it
Io ho guardato solo l’atletica e la differenza con il canale normale la vedevo abbastanza. Si parla del doppio del bitrate, HEVC e HLG su alcuni dispositivi.Ho seguito alcune gare su Eurosport 4k con Timvision ma sinceramente 'sto 4k non mi ha entusiasmato così tanto. A parte nelle gare di nuoto, grazie al bitrate alto.
Ho letto di si, ma con Suzuki Music PartyCon Amadeus faranno la stessa cosa? Chissà... probabile.
Con Amadeus faranno la stessa cosa? Chissà... probabile.
Le pubblicità saranno diverse su ciascun canale. Così come l’audience target …Scelta tanto stupida quanto assurda. Per quanto importante possa essere un programma, che senso ha trasmetterlo in simulcast su tutti i canali disponibili (perfino su quelli dedicati ai ragazziu!) azzerando così la libertà di scelta dello spettatore?
Quando pensi di averle sentute tutte, i responsabili editoriali delle emittenti TV riescono a sorprenderti sempre.
Così facendo secondo loro, cercano di fartelo vedere comunque per sbaglio o per forza ma fortunatamente si può sempre cercare alternative oppure spegnere la TVScelta tanto stupida quanto assurda. Per quanto importante possa essere un programma, che senso ha trasmetterlo in simulcast su tutti i canali disponibili (perfino su quelli dedicati ai ragazziu!) azzerando così la libertà di scelta dello spettatore?
Quando pensi di averle sentute tutte, i responsabili editoriali delle emittenti TV riescono a sorprenderti sempre.
In più su DMAX e NOVE all'inizio e alla fine dei programmi le luminose scompaiono e ricompaiono dopo un secondo. L'idea sarebbe lasciarli fissi su queste reti come per gli altri canali.Comunque ho un idea: bisogna togliere il più possibile le scritte pubblicitarie sulle luminose di tutti i canali per lasciarle più pulite. Non è possibile che Motor Trend, Real Time, DMAX, NOVE e Warner TV ogni giorno aggiungono scritte pubblicitarie sotto il logo di rete perché sporcano ancora di più il layout.