• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Eccone uno di quelli modificati:

b.jpg


https://i.postimg.cc/W4WVBGh3/a.jpg
 
02446a9b433f5c53571d868f4c92922a.jpg


I promo sicuramente seguiranno questo stile per ogni canale, magari NOVE rimane differente
 
Ci sta questa modifica per chi non capisce che la D sta per Discovery poi il canale in passato si chiamava già Discovery Real Time quindi in questo caso andrebbe cambiato proprio il nome. Però se mettono la scritta su tutti i canali poi Food Network che ha un logo grande diventa ancora più grande
 
Ma uno così sembra che stia guardando un canale che si chiama Discovery HD, e che in quel momento va una trasmissione che si chiama Giallo o Real Time!
 
Ma uno così sembra che stia guardando un canale che si chiama Discovery HD, e che in quel momento va una trasmissione che si chiama Giallo o Real Time!
Infatti sarebbe meglio se rimpicciolissero leggermente il logo Discovery. Potrebbero anche ingrandire un po' il logo del canale e magari renderlo sempre semitrasparente ma colorato. Inoltre la scritta HD la sposterei sul logo del canale invece di metterla sul logo Discovery
 
Non mi convince molto, spero siano solo dei test, sembra che i canali si chiamino Discovery Real Time e Discovery Giallo, penso che la scritta dovrebbe essere più piccola rispetto al logo, e il logo un po'più grande rispetto a com'è ora. Buona l'idea dei loghi bianchi/semitrasparenti, hanno preso spunto dai canali Rai.
 
02446a9b433f5c53571d868f4c92922a.jpg


I promo sicuramente seguiranno questo stile per ogni canale, magari NOVE rimane differente

Questo stile mi piace, sarebbe bello se quel programma tornasse su dmax in italia visto che ora è sparito.
A me i loghi discovery poi nomi non danno fastidio anzi la trovo un idea giusta per far capire di chi è il canale.
 
Non mi convince molto, spero siano solo dei test, sembra che i canali si chiamino Discovery Real Time e Discovery Giallo, penso che la scritta dovrebbe essere più piccola rispetto al logo, e il logo un po'più grande rispetto a com'è ora. Buona l'idea dei loghi bianchi/semitrasparenti, hanno preso spunto dai canali Rai.

Anche su Canale 5, Rete 4, Italia 1, Cine 34 c'è scritto Mediaset ma solo nel logo. Italia 2 e 20 invece ce l'hanno nel nome.
 
A me non dispiacciono sinceramente i nuovi loghi, alla fine hanno adottato uno stile uguale per tutti. Certo, in alternativa, datto che per certi versi può sembrare troppo lungo in video il logo Discovery, avrebbero potuto provare dei loghi animati, con Discovery che appare prima per esteso e poi si riduce alla sola D
 
b.jpg


Se continuano in questo modo coi loghi, se quello di Nove che più o meno sarà come sopra, lo facessero come questo sotto?

a.jpg


Poi mi chiedo questo, ai canali che sono in SD sul dtt, non possono togliere la scritta HD?
 
Indietro
Alto Basso