Ah quindi è sicuro, faranno i promo in stile RaiAnche i promo dei canali saranno tutti uguali, cambieranno solo i colori

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi è sicuro, faranno i promo in stile RaiAnche i promo dei canali saranno tutti uguali, cambieranno solo i colori
Infatti sarebbe meglio se rimpicciolissero leggermente il logo Discovery. Potrebbero anche ingrandire un po' il logo del canale e magari renderlo sempre semitrasparente ma colorato. Inoltre la scritta HD la sposterei sul logo del canale invece di metterla sul logo DiscoveryMa uno così sembra che stia guardando un canale che si chiama Discovery HD, e che in quel momento va una trasmissione che si chiama Giallo o Real Time!
A questo punto il prossimo potrebbe essere Nove, visto che una notte hanno testato il logo e io ero sveglio
Chi dorme non piglia pesci!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200410/aa0a14b584224f7049fcbc51810518e6.jpg
Ma si! Ancora più lungo! Vuoi non arrivare in faccia alle persone?
![]()
I promo sicuramente seguiranno questo stile per ogni canale, magari NOVE rimane differente
Non mi convince molto, spero siano solo dei test, sembra che i canali si chiamino Discovery Real Time e Discovery Giallo, penso che la scritta dovrebbe essere più piccola rispetto al logo, e il logo un po'più grande rispetto a com'è ora. Buona l'idea dei loghi bianchi/semitrasparenti, hanno preso spunto dai canali Rai.
A quando Sky TV8 e Sky Cielo?
E Cairo La7?![]()
A questo punto il prossimo potrebbe essere Nove, visto che una notte hanno testato il logo e io ero sveglio
Chi dorme non piglia pesci!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200410/aa0a14b584224f7049fcbc51810518e6.jpg