OT: Mtv penso che prima o poi tornarà e chiuderanno Spike sul 49 perchè sul pay non hanno futuro e si pensa che il contratto con Sky non venga rinnovato
Il contratto con Viacom è stato appena rinnovato da pochissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT: Mtv penso che prima o poi tornarà e chiuderanno Spike sul 49 perchè sul pay non hanno futuro e si pensa che il contratto con Sky non venga rinnovato
O. T: Viacom ha fatto questa scelta. Credo tienerà questa cosa per sempre.OT: Mtv penso che prima o poi tornarà e chiuderanno Spike sul 49 perchè sul pay non hanno futuro e si pensa che il contratto con Sky non venga rinnovato
Lo spot dei programmi di prima serata su Discovery aveva le scritte del canale LCN in Times New Roman, poco visibile e stonatissimo con il testo delle scritte. Dimenticanza?![]()
Capita, non succede solo a Discovery purtroppoLo spot dei programmi di prima serata su Discovery aveva le scritte del canale LCN in Times New Roman, poco visibile e stonatissimo con il testo delle scritte. Dimenticanza?![]()
Succede già da qualche giornoLo spot dei programmi di prima serata su Discovery aveva le scritte del canale LCN in Times New Roman, poco visibile e stonatissimo con il testo delle scritte. Dimenticanza?![]()
Ci sarà anche un cambiamento di grafiche dei promo?
Probabilmente, a giudicare dal lavoro fatto per i canali britannici, ma non si sa se nel breve periodo oppure nei prossimi mesi (come solitamente succede nei gruppi multinazionali)Ci sarà anche un cambiamento di grafiche dei promo?
Attualmente su Motor Trend, K2 e Frisbee la scritta del programma in onda in alto a destra è uguale a Real Time e Giallo. Credo proprio che domani cambieranno anche il logo
Quando ho acceso la tv verso le 22 era già cosìDa quando? Vediamo se ci saranno novità![]()
Attualmente su Motor Trend, K2 e Frisbee la scritta del programma in onda in alto a destra è uguale a Real Time e Giallo. Credo proprio che domani cambieranno anche il logo
Solo quei tre canali?
Secondo me cambiano all'una K2 Frisbee dopo il Family Club e alle 6 tutti gli altri A meno che il cambio,come quando avevano inserito la d di Discovery 2 anni fa,non avvenga durante la notte