In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

mi auto quoto

diciamo che sono daccordo che quei due loghi colorati di freesbe e k2 in quella posizione rompano un po le scatole, o li mettono in alto a destra
oppure prendano esempio dal mio logo e adottino questa soluzione che per me è la migliore

Bhé I loghi di K2 e Frisbee sono belli, ma il colore noo. E poi io penso che non rompano le scatole in quella posizione

Per me il colore può andare, ma almeno la trasparenza, anche perchè c'è sempre il problema dei televisori che lasciano l'alone...

A me danno fastidio ma come danneggiare il tv, a patto di non stare sul canale per ore senza fare zapping, un pannello normalmente non si danneggia. Ci sono sono gli oled che patiscono che sono dei tv 4K giganti, in quel caso tenetevelo per voi quel tv e i vostri figli dirottateli su quello in cucina o camera. O istruiteli a dovere per usare un oled. :D

Family Club K2:
5jF3SCv.jpg

6aOJV0W.jpg

7q9UG58.jpg

vgm0W0R.jpg

BNfrQQI.jpg

7qRgVVf.jpg

Family Club Frisbee:
TcbtLNY.jpg

x9k3DA4.jpg

e1nP6jC.jpg

d9paMfo.jpg

BO6FEmQ.jpg

j87HYIy.jpg

Family Club K2:
5jF3SCv.jpg

6aOJV0W.jpg

7q9UG58.jpg

vgm0W0R.jpg

BNfrQQI.jpg

7qRgVVf.jpg

Family Club Frisbee:
TcbtLNY.jpg

x9k3DA4.jpg

e1nP6jC.jpg

d9paMfo.jpg

BO6FEmQ.jpg

j87HYIy.jpg
Posso esprimere un parere? Per me il Family Club è inutile: Seratissima almeno riproponeva chicche come i Jefferson, Family Club altro non è che la replica di programmi che fanno normalmente nei canali principali Discovery, niente più niente meno.

Posso esprimere un parere? Per me il Family Club è inutile: Seratissima almeno riproponeva chicche come i Jefferson, Family Club altro non è che la replica di programmi che fanno normalmente nei canali principali Discovery, niente più niente meno.

Davvero, Seratissima almeno aveva un'utilità. Avrebbero potuto riproporlo, volendo

mi auto quoto

diciamo che sono daccordo che quei due loghi colorati di freesbe e k2 in quella posizione rompano un po le scatole, o li mettono in alto a destra
oppure prendano esempio dal mio logo e adottino questa soluzione che per me è la migliore

Condivido il tuo logo, la migliore soluzione.....con Discovery sotto il nome dell'emittente..... vorrei vedere adesso con FOOD NETWORK e HGTV come lo faranno...

Sì mi ricordo, sono già un po’ di anni che non lo fanno più infatti se non sbaglio i diritti per I Jefferson li ha Viacom dato che è trasmesso su Spike, non so se Discovery ha dei diritti su vecchi telefilm

Poi ad occhio e croce il logo sembra posizionato nella safe area, mentre la scritta dei programmi (quella in alto a destra) è fuori.

Rispettare la safe area nel 2020 ... se la potrebbero pure risparmiare questa

Beh comunque ora c'è stato un netto miglioramento rispetto a prima. Le scritte sono più a destra e il logo più in alto (forse non più a sinistra), ma c'è stato un miglioramento :)

Beh comunque ora c'è stato un netto miglioramento rispetto a prima. Le scritte sono più a destra e il logo più in alto (forse non più a sinistra), ma c'è stato un miglioramento :)
Soprattutto loghi e scritte sono più piccoli adesso, il che è un bene

Probabilmente sarà imminente, anche se non capisco queste modifiche "spezzettate".

3750... ha detto che il 21 e il 24 cambieranno i restanti loghi

Allora immagino faranno due canali martedì e due venerdì

Indietro
Alto Basso