Loghi, bumper e sigle tv

andrewhd ha scritto:
per prrima cosa non mi piacciono per nulla quelli della rai e quelli cinema di mediaset e soprattutto la sigla del tg4!!!!!!
eh??
quelli di Premium cinema Sono i migliori.
soprattutto il font usato, davvero bello.
vogliamo parlare del jngle del maestro Morricone?

PS anche quelli di Joi e Crime non sono male..
quelli di Joi http://www.monkeytalkie.com/portfolio/premium-joi/
quelli di Crime http://www.monkeytalkie.com/portfolio/premium-crime-channel-branding/
quelli di Premium cinema con le musiche di Ennio Morricone, i miei preferiti http://www.snatch.it/node/10

Ultima modifica:
hanno videtato di far vedere la grafica di tgcom 24 non la trovi da nessuna parte

alessandro21 ha scritto:
si...ma di Premium Cinema che mi dici?
è fantastica soprattutto premium vrime è fatta benissimo tutta la grafica in 3d è pazzesca!
premium cinema non mi piace

andrewhd ha scritto:
è fantastica soprattutto premium vrime è fatta benissimo tutta la grafica in 3d è pazzesca!
premium cinema non mi piace
a vabbè Crime si...

PS di Premium Cinema intendevo la musica :)
anche il concept mi piace :)

posso farvi una domanda, tanto qui si parla di loghi.
perchè adesso tutti sono fissati con questo effetto trasparenza nei loghi?
a me sarebbe piaciuto che canale 5 rete 4 ed italia uno fossero colorati o bianchi come erano prima.
stesso discorso per i canali sky.

superbari ha scritto:
posso farvi una domanda, tanto qui si parla di loghi.
perchè adesso tutti sono fissati con questo effetto trasparenza nei loghi?
a me sarebbe piaciuto che canale 5 rete 4 ed italia uno fossero colorati o bianchi come erano prima.
stesso discorso per i canali sky.

le tv al plasma si distruggono....
e poi io preferirei che i loghi sparissero dopo un tot... se proprio dobbiamo dirlo per riapparire solo a cavallo delle pubblicità. sarebbe un regalo per noi utennti avere uno schermo "pulito"

pietro_d ha scritto:
e poi io preferirei che i loghi sparissero dopo un tot... se proprio dobbiamo dirlo per riapparire solo a cavallo delle pubblicità. sarebbe un regalo per noi utennti avere uno schermo "pulito"
eh già, durante film e serie niente loghi!

pietro_d ha scritto:
Per legge non si può... cmq il logo meno invasivo che abbia mai visto in un canale è quello di BBC Knowledge, che sembra quasi inesistente per quanto è piccolo e trasparente :)

pietro_d ha scritto:
si comprano un lcd o un led e risolvono, io sinceramente preferisco i loghi belli colorati :D

io non ho un plasma ma non so cosa succederebbe a questo punto se rimani per molto tempo su boing, cartoonito o 7gold che hanno i loghi colorati.

superbari ha scritto:
io non ho un plasma ma non so cosa succederebbe a questo punto se rimani per molto tempo su boing, cartoonito o 7gold che hanno i loghi colorati.
Assolutamente niente. :)
Il problema sorge solo con i vecchi plasma, infatti i loghi bianchi, potrebbero rimanere impressi sullo schermo ;)

alessandro21 ha scritto:
Assolutamente niente. :)
Il problema sorge solo con i vecchi plasma, infatti i loghi bianchi, potrebbero rimanere impressi sullo schermo ;)

dipende,se lo lasci per una settimana non credo..

elettroplus ha scritto:
si comprano un lcd o un led e risolvono, io sinceramente preferisco i loghi belli colorati :D

secondo te un led-lcd ha la stessa resa di un plasma ? :doubt: :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
dipende,se lo lasci per una settimana non credo..
bisogna che fosse accesso parecchie ore al giorno, poi Mineo scoccia :D

Comunque, grosso modo, il problema è stato risolto, non credi?

Indietro
Alto Basso