loghi canali fox

lucio56

Digital-Forum Gold Master
al di là della sacrosanta battaglia per i loghi alogeni di skycinema permettetimi di protestare comunque anche per due canali della fox...cult e NGC...che hanno loghi pure loro esageratamente luminosi...se qualcuno di casa fox passasse da queste parti provi a fare qualcosa(uno ci prova....:D ).basterebbe solo uniformare la luminosità di detti loghi a quella(ottima)di fox e foxcrime..

Non credo ci sia molto da fare, gli Sky Cinema sono ancora iperluminosi, mettiamoci l'anima in pace. :sad:

non disperiamo la petizione dobbiamo ancora inviarla:) io manderei anche in allegato le foto delle nostre televisioni con stampato il logo Sky Cinema...
così vediamo se hanno ancora tanta voglia di ridere

i loghi più gravi sono quelli di foxlife(arancione peraltro:5eek:) e CULT in cui la trasparenza non si sa neanche dove stia di casa:doubt:

ma io non ho ancora capito una cosa...presumo che il "programma" che mette in onda il logo...sia lo stesso da anni...xkè cavolo quando cambiano il logo...magicamente rimettono la trasparenza al MENO 20% con effetto strobo?

ah...saperlo!!di fatto il logo di cult e di national geographic potenzialmente sono + micidiali dei cinema...perchè i cinema seppur luminosissimi hanno uno straccio di trasparenza...cult e NGC niente di niente...me ne accorgo quando li devo cancellare...con quelli dei cinema faccio molto prima

Dai ragazzi inutile farsi il fegato nero dalla rabbia, le cose stanno così, se paragoniamo gli stessi canali con le versioni inglesi c'è da far venire la pelle d'oca sui loghi.

I peggiori?
Quasi tutti, tranne quello di Fox, Fox Crime, AXN...il resto iperluminosi, o senza trasparenza come quello di CULT.

Indietro
Alto Basso