Loghi Mediaset Unità d' Italia

reese

Digital-Forum Silver Master
Nessuno si è ancora accorto dei loghi su tutte le reti free Mediaset per il 150° dell'unità?

;)

io me ne sono accorto guardando Australia su canale5...però non sapevo dove scriverlo e non sapevo se aprire un thread apposta o meno ;)

Ah sì? Corro a vedere :)

------------
EDIT
Visto, una semplice bandierina lineare. Pensavo ad uno stravolgimento maggiore :)

Ottima iniziativa comunque :eusa_clap:

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Nessuno si è ancora accorto dei loghi su tutte le reti free Mediaset per il 150° dell'unità?

;)

potevi dircelo qualche giorno prima, dicendo che ci sarebbe stata una piccola novità ;) :D

tidus_86 ha scritto:
potevi dircelo qualche giorno prima, dicendo che ci sarebbe stata una piccola novità ;) :D
L'ultima volta è stato massacrato - verbalmente parlando, s'intende! - proprio per una piccola anticipazione, definita dai più un'inezia... penso che abbia voluto evitare questa volta :D

MyBlueEyes ha scritto:
L'ultima volta è stato massacrato - verbalmente parlando, s'intende! - proprio per una piccola anticipazione, definita dai più un'inezia... penso che abbia voluto evitare questa volta :D

si si lo so, l'ho scritto apposta ;) comunque carino il logo.. fino a quando durerà?

Si li ho notati ;) Sono partiti a mezzanotte... :) Avevo appena spento il pc e non mi andava di riaccenderlo per aprile il thread :D

Ecco qui alcune immagini:

Tg Mediaset in se non ce l'ha ma con il logo del tg si :D

Ce l'ha anche ME... ;)

:)

Ultima modifica:
Bella iniziativa.
E grazie a reese per le sue sempre pronte segnalazioni. ;)

Condivido, bella iniziativa e davvero ben fatta :)

D'altronde si sa, il tricolore non sdice mai :D

si registrano per i canali Mediaset crolli di ascolti nel nord est :lol:

Bella iniziativa. A me piacerebbe anche il cappellino di Natale durante il periodo natalizio :)

Indietro
Alto Basso