Loghi Mediaset Unità d' Italia

Sì, concordo! Bellissima iniziativa che coinvolge tutti i canali Mediaset sia Analogici che Digitali Free (mi chiedo come mai non sn stati coinvolti anche i canali Premium...)!

littlefrancy ha scritto:
Sì, concordo! Bellissima iniziativa che coinvolge tutti i canali Mediaset sia Analogici che Digitali Free (mi chiedo come mai non sn stati coinvolti anche i canali Premium...)!
se sui canali di premium calcio mettono il tricolore, viene fuori una rivoluzione... :D durante le partite lo schermo deve essere il più libero possibile, e soprattutto, essendo il logo in alto, non si possono mettere colori che potrebbero coprire l'azione, infatti anche il logo è molto in trasparenza ;)

reese ha scritto:
Nessuno si è ancora accorto dei loghi su tutte le reti free Mediaset per il 150° dell'unità?

;)

Si hanno la stessa identica fascetta che ha SUPER TV da 20 giorni...
mi sa che è copiata di sana pianta o fornita dalla stessa società di grafica televisiva....

EteriX ha scritto:
Si hanno la stessa identica fascetta che ha SUPER TV da 20 giorni...
mi sa che è copiata di sana pianta o fornita dalla stessa società di grafica televisiva....
ce l'hanno tutti uguale, a parte la Rai ;) è ovvio che è il metodo più semplice per metterla, senza dover stare a fare cambiamenti a tutta la struttura del logo. anche perchè nel modificare la struttura del logo, ci vorrebbero dei bumper appositi, ecc... e non mi sembra il caso di dover fare tutte queste cose, per pochi giorni ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ce l'hanno tutti uguale, a parte la Rai ;) è ovvio che è il metodo più semplice per metterla, senza dover stare a fare cambiamenti a tutta la struttura del logo. anche perchè nel modificare la struttura del logo, ci vorrebbero dei bumper appositi, ecc... e non mi sembra il caso di dover fare tutte queste cose, per pochi giorni ;)

la rai ha il logo rai150 che usa dall'inizio dell'anno:doubt:

pietro_d ha scritto:
la rai ha il logo rai150 che usa dall'inizio dell'anno:doubt:
infatti prima i miei vedevano Augias e il Tg su Rai3 ...non c'era nessuna fascetta tricolore sotto al logo del canale Rai..è altamente probabile che Mediaset & company abbiano copiato da SuperTv...tanti anni fa gli hanno copiato l' orologio....
Dopo una settimana che SuperTv aveva aggiunto quella fascetta su BresciaPuntoTv/TeleMantova/TeleArena hanno piazzato un tricolore con scritto in grande 150 sotto ai rispettivi marchi...TeleLombardia e Antenna3 hanno messo la coccardina....La fascetta però l' ha introdotta SuperTv....

Ultima modifica:
Se è per questo mi pare che anche TV2000 abbia introdotto il tricolore recentemente.

alex86 ha scritto:
Se è per questo mi pare che anche TV2000 abbia introdotto il tricolore recentemente.
da 20 giorni?
io parlo della prima tv che l' ha aggiunto...
le altre si sono accodate..
hanno fatto benissimo per carità...

Eh vabbè ma chi se ne frega chi l'ha messo per primo poi? Non significa che tutti hanno copiato...
Poi che senso ha averlo messo 20 giorni fa?

E giusto che venga inserito questa settimana tutto qui e non significa che abbiano copiato...

Per ora chi ha modificato il logo o comunque messo in occasione per i 150 d'italia sono:

Tutti i canali mediaset
Nuvolari
Supertennis
Tv2000
Nel bumper Canale Italia Musica

In piemonte:
Telecupole
Telestudio

:)

Azaba00 ha scritto:
però non è presente in Canale5 Hd e Italia1 Hd :D
Si ci sono anche lì,solo che con questi hanno reso i loghi più bianchi. :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Eh vabbè ma chi se ne frega chi l'ha messo per primo poi? Non significa che tutti hanno copiato...
Poi che senso ha averlo messo 20 giorni fa?

E giusto che venga inserito questa settimana tutto qui e non significa che abbiano copiato...

Per ora chi ha modificato il logo o comunque messo in occasione per i 150 d'italia sono:

Tutti i canali mediaset
Nuvolari
Supertennis
Tv2000
Nel bumper Canale Italia Musica

In piemonte:
Telecupole
Telestudio

:)
In lombardia Telelombardia,Antenna 3 e tutti i canali del gruppo hanno da qualche giorno una coccarda tricolore nel logo.

EteriX ha scritto:
da 20 giorni?
io parlo della prima tv che l' ha aggiunto...
le altre si sono accodate..
hanno fatto benissimo per carità...

E' per caso una gara a chi arriva prima? :eusa_think:

alex86 ha scritto:
E' per caso una gara a chi arriva prima? :eusa_think:
no.. ho detto che hanno fatto benissimo a mettere il tricolore
anzi visti i tempi sarei favorevole a tenerlo anche un po'
oltre il 17 marzo, giusto fino al 2 giugno :icon_bounce:

Con questo cambio dei loghi i canali HD sono bianchi,aggiusteranno? :crybaby2:

Segnalo che Mediaset Plus (canale 136 di Sky) , oltre ad aver aggiunto il tricolore, ha proprio cambiato logo in "mediaset italia" col simbolo di Mediaset a sinistra della scritta (se qualcuno mi spiega come si fa metto una foto)

Jac1992 ha scritto:
Segnalo che Mediaset Plus (canale 136 di Sky) , oltre ad aver aggiunto il tricolore, ha proprio cambiato logo in "mediaset italia" col simbolo di Mediaset a sinistra della scritta (se qualcuno mi spiega come si fa metto una foto)

E per caso questa?

69127157.jpg

Indietro
Alto Basso