Loghi Premium: commenti

fabio656 ha scritto:
serve soprattutto per far capire, non tutti seguono il forum, che cio' che sta vedendo è una 1^TV.
.....e poi c'è anche una certa soddisfazione leggere 1^TV nei telefilm in esclusiva ;)
Non c'è bisogno di seguire internet, i forum e i blog per sapere se ciò che vede è una prima tv o meno...Di promozione per i telefilm ne fanno, quindi chi segue sa se è una prima tv o meno...Oltre al fatto che ci sono i giornali...

Non capisco che soddisfazione ci possa essere a vedere la scritta prima tv su un telefilm...:doubt:

Sta tranquillo DTTutente, per adesso non ci sarà nessun logo prima tv per fortuna :D

DTTutente ha scritto:
Non capisco che soddisfazione ci possa essere a vedere la scritta prima tv su un telefilm...:doubt:

non tutti frequentano il forum, comprano sorrisi e canzoni o guardano il televideo per vedere cosa fanno.
sono sicuro che la stragrande maggioranza della gente, accende il TV alle 20.30 e si fà un giro per vedere che c'è...

riguardo la "soddisfazione"....
...puo' sembrare una sorta di fanatismo voler il logo 1^TV ad ogni prima TV........pero'....lo è :lol:
...e lo è anche da parte delle TV, non l'ho inventata io la scritta 1^TV sui vari loghi, da sky a mediaset, rai... che ormai appaiono da anni....

fabio656 ha scritto:
non tutti frequentano il forum, comprano sorrisi e canzoni o guardano il televideo per vedere cosa fanno.
sono sicuro che la stragrande maggioranza della gente, accende il TV alle 20.30 e si fà un giro per vedere che c'è...
Magari mi sbagliero, ma non credo che gli abbonati siano così sprovveduti da non informarsi...;)

Indietro
Alto Basso