• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Loghi skycinema

ma a voi altri vi piace per favore fammelo sapere :sad: ...Graphic ma come dovrebbero essere? aspetto il tuo consiglio grazie mille
 
Per la grafica davvero bravissimo, sono senza parole, sei riuscito a riprodurre molto bene quella di Sky Movies, per i loghi un pò meno, e poi si possono benissimo usare nomi italiani
Sky Cinema Commedia, Famiglia, Azione e Thriller.. insomma usiamo pure un pò la nostra lingua ogni tanto, e poi magari un'altro font :D
Comunque congralutazioni
 
Ultima modifica:
snakee, anch'io ti consiglio un altro font... quello che hai utilizzato non si legge molto bene... ma la grafica è bellissima, mi piace :D Sarebbe meglio usare nomi italiani!
 
Ora come vi sembra? Fatemi sapere e grazie per i complimenti.

SKY CINEMA COMMEDIA
my.php
[/URL][/IMG]

ma come dovrei fare per proporli a sky? E secondo voi ci vale la pena proporre questi miei lavori?
 
Restyling loghi cinema

Ma dopo 5 anni un restyling dei loghi sempre troppo invadenti ?
suggerimento...

SKYcine1
SKYcine2
SKYcine3
SKYcineHits
SKYcineMax
SKYcineMania
SKYcineClassic

magari posizionati in basso a destra ? (lo sò sono un nostalgico del semplice TELE+:icon_cool:

Commenti...

grazie. ciao!

MASSIMO
 
Puttroppo SKY ha deciso di mantenere quei loghi ancora a lungo...Io stesso proposi dei restyling , ma evidentemente SKY non li ha considerati neanche...Cmq dobbiamo accontentarci di come sono fatti, per il resto sulla programmazione nulla da ridire (apparte la mancanza dei film Universal e Warner)...
 
beh,una cosa leggerissima è stata fatta ad esempio su sky cinema classic.il primo marzo il logo era molto verso il centro,dopo(non mi ricordo quando) è stato spostato al limite dello schermo.credo che lo stesso valga per gli altri.ho portato questo esempio perchè avevo un film registrato e si vede benissimo la differenza.
 
A mio parere i loghi potrebbero essere ancora validi.
Forse prima servirebbe un restyling per il logo Sky e di conseguenza una nuova idea grafica per tutti i canali proprietari.

L'idea di non avere loghi durante i film è sicuramente valida, anche se personalmente credo che un logo meglio strutturato e poco più trasparente può essere sufficiente.
 
Indietro
Alto Basso