LogIn Windows Xp

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Piccola informazione:

ho win Xp Pro con un unico utente abilitato (io) e quindi admin, ho installato la password...

quando si attiva il pc mi entra nella schermata di logon, vedo il mio account con accanto l'immagine e devo cliccarci sopra per potere inserire la password...è normale?

Non so cosa ho combinato, ma fino a pochi giorni fa mi compariva il nome e l'immagine con subito sotto lo spazio per inserire la password, non dovevo cliccare su nulla!!!

Alla fine dei giochi non cambia niente, la mia è una semplice curiosità, se qualcuno può rispondere è il benvenuto!

Direi che è normale. Io ho sempre avuto più utenti e ho dovuto sempre "clickkare" per scegliere l'utente, poi posso mettere la password ed entrare. Probabilmente con un solo utente c'è una modalità nella quale si presenta la tua situazione iniziale. Io fossi in te non mi preoccuperei se la questione che poni si limita a questo :)

Ti ringrazio per la risposta...alla fine windows mi si è mezzo "sfasciato" (e non parlo del login) e visto che il mio pc aveva + o - 4 anni ho aggiornato un po' l'hardware, reinstallando tutto da 0...

Indietro
Alto Basso