Logo Emittente Tv Non Ben Definito CIOE' Come Si Chiama L'EMITTENTE Tv???

Alcor ha scritto:
Confermo la rassegna stampa a reti unificate tra Tv2000 e "RETEpalliniBLU" :D

Anche Telenova in Lombardia, e con essa credo Bergamo Tv, MonzaBrianzaTv ecc ne ritrasmettono i programmi (del magazzino di Tv 2000)

Anche valsesia tv nel mux di videonovara trasmette programmi con quel logo.

Io pensavo che fosse un logo "discount" di tv2000

D+Tv ha scritto:
COME DA TITOLO ECCO LA FOTO

[° ° °]

@D+Tv: per favore cerca di inserire titoli alle discussioni scritti in maniera corretta (senza tutte maiuscole e minuscole a caso) e più centrati all'argomento. Non è una chat questa ma un forum tecnico ;)

Scusate

SATRED ha scritto:
@D+Tv: per favore cerca di inserire titoli alle discussioni scritti in maniera corretta (senza tutte maiuscole e minuscole a caso) e più centrati all'argomento. Non è una chat questa ma un forum tecnico ;)

scusa :)

ale89 ha scritto:
Beh alla fine è la syndication di tv2000 no? Possiamo dirla cosi...

Già.... in poche parole è così... non ha molto senso arrovellarsi per cercare un nome a questa syndication che, volutamente, non ha un nome! :icon_cool:

campo_ ha scritto:
Già.... in poche parole è così... non ha molto senso arrovellarsi per cercare un nome a questa syndication che, volutamente, non ha un nome! :icon_cool:
tra l'altro ormai è una syndication inutile...

agostino31 ha scritto:
tra l'altro ormai è una syndication inutile...
Io non la trovo così inutile... ci sono molti comuni dove il Mux 2 Rai non arriva o il segnale è debole, mentre le locali sono presenti e, poichè, tramite questa syndication vengono trasmessi anche contenuti ed eventi in diretta, tali "buchi" possono essere colmati in favore di chi è interessato a seguire questo tipo di programmazione ;)

sto^ cercando un palinsesto di Rete Blu ;) chi lo sa? :D

sto^ cercando un palinsesto di Rete Blu ;) chi lo sa? :D

Indietro
Alto Basso