Logo Fox+1

Red5goahead ha scritto:
ma ci leggono o un caso. ?

perchè se ci leggono altro che tv interattiva... :D
Io sono convintissimo che x loro siamo un punto di riferimento x tastare l'utente "elevato"....;)

i loghi sono lassù...giusto per differenziarci dalle reti free che ce l'hanno laggiu...ed è solo questo il motivo x cui a volte sposti lo sguardo sul logo come vuole sky...ormai la nostra retina è assuefatta al logo in basso...ma è interessata al logo in alto...ci fanno degli studi su sta roba mica sono scemi.

PS...come al solito i +1 adesso sono prprio orrendi...bastava spostare il loghetto come hanno fatto con foxcrime(di nuovo canale trattato in maniera diversa nonostante abbia la stessa direzione) almeno potevano mantenere lo stesso carattere...ahibo speriamo che sia una mossa fatta in fretta aspettando che torni il grafico dalle ferie

Burchio ha scritto:
PS...come al solito i +1 adesso sono prprio orrendi...bastava spostare il loghetto come hanno fatto con foxcrime(di nuovo canale trattato in maniera diversa nonostante abbia la stessa direzione) almeno potevano mantenere lo stesso carattere...ahibo speriamo che sia una mossa fatta in fretta aspettando che torni il grafico dalle ferie

della serie potevo starmene zitto... :D

Burchio ha scritto:
i loghi sono lassù...giusto per differenziarci dalle reti free che ce l'hanno laggiu...ed è solo questo il motivo x cui a volte sposti lo sguardo sul logo come vuole sky...ormai la nostra retina è assuefatta al logo in basso...ma è interessata al logo in alto...ci fanno degli studi su sta roba mica sono scemi.

infatti sapevo di per certo che in basso a destra l'occhio lo nota meno.
sui motivi per cui invece voglio farcelo notare non ho parole. il logo serve
solo a garantirsi dalle copie illegali credo. non vedo perchè debba essere
visibile a tutti a costi. lo mettano a centro schermo allora... :crybaby2:

Nota di servizio:

Per eventuali lamentele sul nuovo logo di FOX+1 siete pregati di rivolgervi all'utente Red5goahead

:D :D :D ;)

il logo...serve xkè quando lo vedi a casa di amici...in un negozio...deve saltare all'occhio...

io lo avrei fatto così:
FOX
+1
o magari anke:
FOX
+1
:D

oh. la prossima volta me ne sto zitto... ;)

non è che per caso quando mando un e-mail sui 16/9 sbagliano e risolvono quella di questione ..... :crybaby2:

Burchio ha scritto:
e infatti fa più schifo :eusa_wall:

Anche a me non piace, potevano spostare di qualche millimetro il logo verso il centro e lasciare il +1 sulla stessa riga del logo...:icon_rolleyes:

i +1 hanno una trasparenza diversa...sono messi in una posizione molto strana, hanno un carattere scelto a caso......

continuo a sperare che sia una cosa provvisoria....VERO SKYYYYYYYYYYYY :(

ragazzi ma vi piace la mia proposta? Ma sky a lasciare le cose arronzate è abituata vedi SKY INSIDE che ha un servizio interattivo che si kiama SKY ASSIST ACTIVE .... mah almeno senn lo cambiano ci scrivono SKY INSIDE ACTIVE...mah

Indietro
Alto Basso