Mi scusino...non so' bene se è stato già trattata questa cosa, ma...se non è errato postare qui e Vi interessa, aiutateCi a diffondere questa cosa.
Grazie
http://firmiamo.it/logo-tv--la-sette---danno-schermi-led-plasma--cambiatelo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dal tipo di televisore. I plasma prima generazione sicuramente avevano questi problemi. Sul mio tv led di quattro anni fa non ho questo problema
Idem.Ho un televisore lg a led, vedo regolarmente la7, non è accaduto nulla di quanto spiegato.
Piccolo Ot , perche cancellano le nuove discussioni sul canale 27?
Ma cosa c'entra con questo thread? C'è la discussione di ClassTv. Quanti thread vuoi? E torniamo in tema con questo thread. Grazie![]()
L'unica sezione su class Tv e chiusa, bho! ho scritto qui perche ho aperto una discussione e l'hanno chiusa all'istante. E' un segreto di stato sta cosa?
grazie
Il thread è bello che aperto: http://www.digital-forum.it/showthread.php?133213-Discussioni-su-Class-Tv&p=4275512#post4275512![]()
La Rai ha il problema storico coi suoi loghi, che come immaginavo si sarebbe ripresentato anche con i nuovi del 2010. All'inizio tutti quelli attuali col "quadrato" e la scritta "Rai" erano semi-trasparenti e della stessa dimensione... poi piano piano come volevasi dimostrare, molti di essi si sono "deformati" e persa la trasparenza ( quello di Rai Movie è diventato bianco acciecante, così come ancor di più quello di Rai News 24, il quale prima l'hanno ingrandito oltre misura, e più di ricente rimpicciolito più degli altri, ma sempre di bianco intenso... quello di Rai 4 spesso, quando c'è la banda rossa dei programmi per maggiorenni, è molto piu "scuro"/semitrasparente... e un po' più ristretto degli altri). Non riescono a dare un "ordine" con 'sti loghi alla Rai.Dovrebbero imparare da SKY a fare i loghi. I loghi devono essere semitrasparenti e meno invasivi, il discorso vale anche per la Rai che ha dei loghi che sembrano manifesti. Per quanto riguarda il problema del nostro amico, non ho rilevato nessun problema su tv a led che ho in casa, e si che quando sono accesi sono sintonizzati praticamente su La7 e Rai New24.
...Non riescono a dare un "ordine" con 'sti loghi alla Rai.![]()
Eh sì sarebbe ora... -.-Non sarebbe ora per Mediaset di cambiare i loghi delle generaliste?
Scusate ma perché dovrebbe cambiarli?... Solo perché ci sono da 15 anni?