Logo partita rai lazio-samp

cicsu ha scritto:
Datti una calmata. :eusa_naughty:
La grafica era inappropriata ed è andata in onda su un canale Rai, se poi gliel'hanno imposta gli sponsor o la lega o l'hanno usata di loro spontanea volontà a me come utente non interessa. Di quello che manda in onda, a me e a tutti gli italiani che come me pagano il canone ne risponde la Rai.
Ne risponde la Rai anche se la grafica non la fatta lei?? :eusa_think: Questa mi è nuova, allora per il prossimo mondiale preinditela con la Rai se la grafica internazionale non ti piace, oppure preinditela con la Rai se la grafica della Champions non ti piace.

Ma qua credo che si vuole criticare la Rai anche se non nè ha nessuna colpa...e se sono io che la difendo vuol dire tanto:D

Quanti bei avvocati difensori della Rai che ci sono....
Effettivamente ne ha proprio bisogno, viste le tante cose che non vanno.
Dalle mie parti è da più di una settimana che è sparito il segnale del Mux B Rai (segnale assente) (ripetitore di Erice - Tp), per ben 2 volte l'ho segnalato al numero verde di Raiway e ancora non hanno riparato il guasto.
Visto che siete così vicini alla Rai, forse potete dirmi se c'è qualche altro numero a cui segnalarlo...
per favore datemi una mano a ricredermi sulla Rai
Grazie a tutti voi

Quando la Rai non ha colpe è giusto non darle, invece quando è colpevole sono sempre il primo a digli di tutti i colori :D :D :D

Indietro
Alto Basso