Logo Real time orrendo!!

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,non so se avete notato quanto è stato ingrandito e spostato il logo di Real Time... io penso sia veramente orribile e molto vistoso! è molto fastidioso nel guardare il canale... cosa ne pensate? :5eek:

Che hai veramente ragione! E orribile!

realtime20110908180712c.jpg

beh, almeno hanno migliorato quel +1 che era una cosa inguardabile. Se il logo diverrà trasparente come quel +1, ne sarebbe molto felice il mio TV :D

Paoloxs ha scritto:
Ciao a tutti,non so se avete notato quanto è stato ingrandito e spostato il logo di Real Time... io penso sia veramente orribile e molto vistoso! è molto fastidioso nel guardare il canale... cosa ne pensate? :5eek:

Forse l'avranno fatto per le casalinghe che hanno il decoder impostato in 4/3 PS :eusa_think:
Comunque è davvero troppo vistoso !!
:5eek:

sampei45 ha scritto:
Ragazzi, avete ragione! Ok, vogliono mettere il logo nella safe area? Mi sta bene, ma almeno un po' più piccolo e almeno leggermente trasparente.
Esatto, se proprio vogliono tenerlo in safe area perchè purtroppo molti decoder sono preimpostati in 4:3PS almeno che lo rimpicciolissero.
Tuttavia i loghi nel il digitale terrestre diventano un pò inutili, in quanto il banner del decoder già indica il nome del canale, se poi vogliono renderlo così evidente... mah...

Magari sarebbe anche ora che Discovery renda una volta per tutte uniformi i suoi loghi... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Forse qualche telespettatore con la cataratta avrà protestato perché non riusciva a trovare il canale durante lo zapping... :lol:

pensassero alle trasmissioni che sono orrende :icon_bounce:
non lo mai visto da quanto fa schifo quel canale

in realtà è un canale di gran successo ma destinato ad un pubblico quasi esclusivamente femminile...

Mia sorella lo guarda sempre e... alcuni programmi non sono male. Ci sono altri canali che fanno scgìhifo e real time non è tra questi
Certo che il logo vè orrendo

marcobremb ha scritto:
Mia sorella lo guarda sempre e... alcuni programmi non sono male. Ci sono altri canali che fanno scgìhifo e real time non è tra questi
Certo che il logo vè orrendo
dimmi quali

RealTime sul dtt sta facendo il pieno di ascolti... questo non si può negare... e forse appunto per questo stanno battendo il ferro finchè è caldo, ed hanno ingrandito il logo per una maggior visibilità (sarà una stupidata ma secondo me l'hanno fatto proprio per la gente che ci vede poco e che tra la giungla del dtt sta poco a guardare il nome del canale...)

Secondo me è stato fatto per la versione HD. Infatti probabilmente la scritta HD sarà simile a dove c'è il+1 ora.
Resta il fatto che l'hanno fatto troppo grande! Se lo facevano della stessa grandezza come prima e leggermente spostato verso sinistra per aggiungere la scritta +1 o HD ok... ma così è troppo!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso