logo tg1 in 16:9

xenokz

Digital-Forum Silver Master
non so quanti hanno notato, che almeno dall'edizione notturna di oggi.... il logo del tg1 è un 16:9, mentre il tg resta sempre in 4:3
prove generali per la trasmissione dei tg rai in 16:9?
e rainews non doveva partire in 16:9 da novembre?
;)

speriamo che a breve lo usino il 16:9, ormai che senso avrebbe mandare ancora solo i tg nel vetusto formato 4:3?? :D

Speriamo... oramai lo studio di rai news dovrebbe essere pronto... son da agosto nello studio provvisorio

adriaho ha scritto:
Speriamo... oramai lo studio di rai news dovrebbe essere pronto... son da agosto nello studio provvisorio
e allora la postazione internet di TG Rai1 che sembra un deposito per Hardware computer....

TG ha subito troppe novità...meteo touch,postazione internet,studio nuovo,grafica nuova e adesso hanno cambiato il logo in 16:9 entro dicembre scommetto che arrivano al formato 16:9
anche rai news potrebbe seguire interessanti modifiche :evil5:
però una cosa mi lascia perplesso...perchè trattano male il tg2?nessuna nuova grafica,niente touch screen per il meteo,studio uguale e nessuna novità

DTT the best ha scritto:
TG ha subito troppe novità...meteo touch,postazione internet,studio nuovo,grafica nuova e adesso hanno cambiato il logo in 16:9 entro dicembre scommetto che arrivano al formato 16:9
anche rai news potrebbe seguire interessanti modifiche :evil5:
però una cosa mi lascia perplesso...perchè trattano male il tg2?nessuna nuova grafica,niente touch screen per il meteo,studio uguale e nessuna novità
Alla fine quelle del TG2 sono le grafiche più moderne tra tutti i TG Rai... perché cambiarle?

anche secondo me lo studio tg2 non è di tutta sta bellezza, quello che non capisco è perché la sigla sia mancante delle isole, però gli altri studi non è che siano eccezionali eh!!:lol: :icon_bounce:
piccolo ot, ho notato che in Rai c'è veramente uno spreco di inviati delle varie testate, che invece di collabolare tra loro fanno come se fossero concorrenti e
ogni testata si collega coi suoi :crybaby2: :eusa_naughty:

anto1 ha scritto:
anche secondo me lo studio tg2 non è di tutta sta bellezza, quello che non capisco è perché la sigla sia mancante delle isole, però gli altri studi non è che siano eccezionali eh!!:lol: :icon_bounce:
piccolo ot, ho notato che in Rai c'è veramente uno spreco di inviati delle varie testate, che invece di collabolare tra loro fanno come se fossero concorrenti e
ogni testata si collega coi suoi :crybaby2: :eusa_naughty:
sai quanta gente lavora in rai per 3 tg e in sky per uno??? secondo me 10 volte.....

DTT the best ha scritto:
mancano solo le notizie :badgrin: :lol: :D

Indietro
Alto Basso