Grazie della risposta trolloubs, anche io credo la stessa cosa, siccome mi ci dovrò trasferire a settembre, ho notato dal sito di mediaset che non vi é copertura; dal sito otg tv non vi è traccia nè di Paderno e nè di Passirano per verificare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trolloubs ha scritto:Prova con Cassago San Martino tanto il segnale va' per zona non per comune.
E non fidarti dei siti ufficiali di Mediaset e RAI che son fatti per intuizione
A Cellatica dovrei essere coperto da tutti i MUX e invece vedo a malapena LA7 e Mediaset (ma non quello con R4 C5 I1)
Ciao
Ho scritto Cassago perche' il paese giusto me lo censura
rafvitale ha scritto:Grazie ho visto è proprio a 4 km da Paderno e poi c'è vicino Castegnato coperto anch'esso dal segnale.
Ciao
Semplicemente, la tua richiesta non ha senso giuridico.renten ha scritto:molto lapidario,potresti argomentare,vrei piacere di conoscere altri punti di vista.
Lochness ha scritto:Semplicemente, la tua richiesta non ha senso giuridico.
Il diritto è una materia nazionale, e non ci si può appellare ad accordi internazionali o vaghe libertà costituzionali.
Il 39 da Valcava non fa un danno giuridico a te (che sei italiano e dunque NON HAI ALCUN DIRITTO di ricevere la TSI), ma fa un danno diretto solo alla TSI. TSI che è stata largamente "ammorbidita" da Mediaset per non scassare i maroni sulla vicenda. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Lochness ha scritto:TSI che è stata largamente "ammorbidita" da Mediaset per non scassare i maroni sulla vicenda. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
ti ha riposto ciumbuntu nella pag precedente....fano ha scritto:Cosa potrebbero fare?
Se devono lasciare libero il 39... a meno che la Svizzera non collabora e diminuisce la potenze del proprio segnale in modo da non sbordare in Italia...
la vedo difficile... l'etere se ne sbatte dei confini artificiali creati dall'uomo![]()
fano ha scritto:Comunque quando le frequenze saranno assegnate in effetti il 39 dovranno lasciarlo alla Svizzera... per forza!
Quindi, in teoria, a switch off completato il mux RTSI dovrebbe tornare a vedersi a Milano![]()
renten ha scritto:abusivamente il 39 da valcava.