Rispolvero il thread per sapere se qualcuno può indicarmi con precisione qual è il ripetitore denominato, su OTGTV, "Via alle Baite Como"?
Da casa mia ne vedo parecchi sulla cresta di Brunate (Via alle Colme, Via bel Paese, ecc...). Ma "Via alle Baite", all'anagrafe (

), non esiste.
Penso che il ripetitore in questione sia quello che si vede nella parte superiore di
questo link.
Lo chiedo, perché dopo aver aspettato mesi che riattivassero il segnale da Falchetto, dopo il nubifragio di settimana scorsa, il mux è nuovamente morto.
L'ultima volta ho dovuto "litigare" parecchio per far capire che NON ERA un mio problema, e ora non ho più voglia di lottare coi mulini a vento..
Volevo capire, più che altro, perché non ricevo niente (ma proprio zero al quoto), puntando l'antenna in quella direzione (provato di tutto.. Sigma, Blu, Dat HD, sempre inutilmente). Il segnale, le poche volte che si è visto, arriva solo da Falchetto.
Sono nella zona al confine tra Como e Cernobbio.
L'unica alternativa, forse, è monte orsa, che prima non arrivava, ora pare arrivare con un segnale debolissimo, ma prima di spendere soldi per antenne/filtri per un segnale che c'è e non c'è.....