Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:...Fermo restando che di UHF ne serviranno comunque due (Velo Veronese non è un sito Rai).![]()
infatti, minimo ci vogliono 3 elementi (1vhf+2uhf) se poi riesce a prendere il penice o valcava potrebbe fare con una.... non mi ricordo se lo ha specificato dove abitaAG-BRASC ha scritto:...Fermo restando che di UHF ne serviranno comunque due (Velo Veronese non è un sito Rai).![]()
andare di fretta a volte non ti fa fare cose buone... non avevo letto...AG-BRASC ha scritto:È nel titolo dove abita, non lo hai visto? E da Lonigo non starei a perder tempo a inseguire segnali rilevabili sì è no strumentalmente (Valcava, poi...).![]()
tony2k ha scritto:Ok ragazzi alla fine ho puntato una Televes Orizzonte su Velo Veronese e una sul Venda più antenna vhf quattro elementi.
In definitiva questa è l'unica soluzione sensata per Lonigo!
infatti.... almeno prova a separare la IV e la V banda...Tuner ha scritto:Senza filtrare ma mixando "brutalmente", sono potenzialmente a rischio TUTTI i canali UHF, non solo una percentuale, perchè si distrugge localmente l'SFN, senza considerare che si aumenta anche il rischio delle interferenze dovute a propagazione, tipicamente presenti da Maggio ad Ottobre.